Personalmente l'ho preso dal sedile che ho cannibalizzato ... Cos? da mantenerci il sensore della cinta... Altrimenti, come dice Acca, prendi una delle posteriori, ma la spia rimane lampeggiante ... Oscurala
ho scoperto che OMP produce delle staffe spedifiche per T23! :!: Un gran bel passo avanti... visto che i fori di fissaggio sul pianale sono tutti disassati...
Esatto, però non sono staffe (tipo quelle con la scritta celica della tua foto) ma ? un telaietto, che si ancora ai fori già presenti (stock) del pavimento e sul quale tu andrai ad applicare le slitte, o il sedile direttamente (con o senza staffe dipende dal tipo di sedile) se intendi tenerlo fisso.
WOW sembrano davvero meravigliosi! tra l'altro i laterali non mi sembrano altissimi, sembrano simili agli sparco EVO, quindi piuttosto comodi per entrare e scendere.Posta qualche foto anche del frontale dei sedili e se hai tempo... prova a metterli sulla bilancia :grin: Per le staffe, io avevo fatto fare queste:Domenica a varano, parlando con un ragazzo di Roma, ho scoperto che OMP produce delle staffe spedifiche per T23! :!: Un gran bel passo avanti... visto che i fori di fissaggio sul pianale sono tutti disassati...
FICHISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (l'hai fatto te il progetto su CAD?)
Citazione da: "Bluboy"Esatto, però non sono staffe (tipo quelle con la scritta celica della tua foto) ma ? un telaietto, che si ancora ai fori già presenti (stock) del pavimento e sul quale tu andrai ad applicare le slitte, o il sedile direttamente (con o senza staffe dipende dal tipo di sedile) se intendi tenerlo fisso. vacca boia e dicci poco! :grin: quello ? il grosso del lavoro ti risolve non poche magagne... ci fossero state quando montai gli sparco, mica ci avrei pensato due volte a prenderle.Poi su quell ci fissi quel che ti pare [universale] per regolare la posizione del sedile