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IO fin ora ho pesato solo gli schienali del divanetto posteriore (10kg) e la seduta del divanetto posteriore (2,5kg).Gli originali anteriori non li ho ancora pesati, ma nel forum storico c'? un vecchio thread aperto da Fabi80, dove smont? e pes? alcuni componenti interni della sua celica, compresi i sedili anteriori.Quello lato passeggero pesa circa 20kg, mentre quello lato guida un p? di pi?, circa 23-24kg entrambi in stoffa......... quelli in pelle non lo so I miei monoscocca pesano 5kg l'uno comprese tutte le imbottiture e cuscini
Apper?, quindi 43kg-10kg=> un risparmio di 33-34 kg, più eventualmente un'altra dozzina in caso di rimozione dei posti dietro. Meno 45 Kg
Citazione da: "xxxCAOSxxx"davide posso chiederti una cosa per curiosita?come si fa a staccare gli airbacg laterali? nel caso uno avesse bigogno di staccarli, si deve solo staccare lo spinotto sotto il sedile?si
davide posso chiederti una cosa per curiosita?come si fa a staccare gli airbacg laterali? nel caso uno avesse bigogno di staccarli, si deve solo staccare lo spinotto sotto il sedile?
Uno dei punti forti sar? la staffa per la cintura di sicurezza...ma si far? con MOLTA calma. Te Davide sui tuoi Sparco come hai risolto ?
Mi stai dicendo che sono quasi più comodi di quelli di serie?
Se invece siete oltre il metro e ottanta e sopra gli 80 kg potrebbe essere quasi impossibile per voi utilizzarli.
Esempio "borderline": io sono circa 1.80 x 78kg e mi stavo "spezzando in due" per entrare ed uscire dalla macchina.Inoltre mi sentivo come una sardina in scatola dato che non ci stavo con il busto, le spalle, niente insomma..
Oppure li fanno anche in altre misure?
Poi...determinati modelli di Sparco li fanno L XL e XXL....quindi