Ma con i reclinabili+slitte, o anche i monoscocca non vi trovate 3 metri più in alto come seduta?
Citazione da: "Demios"Ma con i reclinabili+slitte, o anche i monoscocca non vi trovate 3 metri più in alto come seduta?con le mie staffe + monoscocca puoi posizionarli MOLTO più bassi degli originali
O.O? Ma se nella posizione più bassa si sta praticamente con le natiche sulla nervatura subito sotto il sedile! Anche a poggiarcelo sopra c'? sempre lo spessore del sedile...L'unica plausibile ? che il tuo sedile sia veramente molto, molto sottile... Dovrei vedere con un mono OMP che sar? più o meno l?...
una volta messo il sedere sull'auto si, il contenimento era migliore, ma l'altezza degna di una monovolume e di conseguenza la percezione dell'auto, vuoi per abitudine, vuoi per rigidezza, decisamente alterata, ma non in meglio!
Inutile dire che il guscio+gomma piuma di un mono ? estremamente più sottile di un sedile stock
Citazione da: "Demios"O.O? Ma se nella posizione più bassa si sta praticamente con le natiche sulla nervatura subito sotto il sedile! Anche a poggiarcelo sopra c'? sempre lo spessore del sedile...L'unica plausibile ? che il tuo sedile sia veramente molto, molto sottile... Dovrei vedere con un mono OMP che sar? più o meno l?...innanzi tutto non ho usato le classiche basi che ti danno l'appoggio piano su cui, successivamente, fissare altre staffe per il sedile.Ma ho utilizzato staffe che in un colpo solo ti permettono di fissare il desile al telaio.Queste staffe oltre ad avere la regolazione avanti-indietro hanno le asole su più "livelli" in modo da alzare e abbassare il sedile.In questo modo, volendo, arrivi ad appoggiare il guscio del monoscocca al fondo della macchina Inutile dire che il guscio+gomma piuma di un mono ? estremamente più sottile di un sedile stock
...poich? c? quella cacchio di nervatura trasversale che rompe non poco.
ACCA, hai modo di rifare quelle slitte??
Citazione da: "Bluboy"...poich? c? quella cacchio di nervatura trasversale che rompe non poco.Raffa, il sedile e soprattutto le slitte, stanno dietro la nervatura centrale... quindi non ti crea impiccio, l'unica cosa devi creare uta staffa sagomata perché li ci sono i due bulloni anteriori che fissano le slitte.
Eh no! il problema ? proprio (anche) quello!Premesso che io parlo per sedili con slitte di scorrimento: se quest'ultime trovano un'ostacolo nello scorrere avanti, il sedile rimane troppo indietro! e tu dirai: "va beh, fissali più in alto come le stock o metti dei spessori" Per? cos? si torna al problema dell'altezza... :: Per quello che continuo a sostenere che ancorate direttamente al pavimento (senza telaietti o staffe) ci si recupera un bel p?... però bisogna fare i conti con la nostra amica traversa. Forse ora mi son spiegato meglio. Cmq con un p? di lavoro "ingegnoso" sono sicuro che se ne viene a capo! :grin:
Citazione da: "Ergigio"ACCA, hai modo di rifare quelle slitte??certo le vuoi complete già saldate pronte da montare o ti bastano i componenti del puzzle tagliati?
Io ho il problema che i D2 hanno il maschio..
inoltre, secondo te potrei aver problemi di larghezza ?!?!? Le tue guide dovrebbero essere "calibrate" per la tua seduta ... Mi sa che sarebbe meglio averle smontate.... Euri ?!?!??!