Autore Topic: Sedili aftermarket + staffe (*)  (Letto 39939 volte)

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Demios

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Risposta #180 il: Ven 18 Feb, 2011, 14:16:00
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Ergigio"

ACCA, hai modo di rifare quelle slitte??

certo  :wink:
le vuoi complete già saldate pronte da montare o ti bastano i componenti del puzzle tagliati?


Io ho il problema che i D2 hanno il maschio.. inoltre, secondo te potrei aver problemi di larghezza ?!?!? Le tue guide dovrebbero essere "calibrate" per la tua seduta ... Mi sa che sarebbe meglio averle smontate.... Euri ?!?!??!  :roll:


Non so se ho capito bene il problema, ma se le guide sarebbero troppo larghe per la seduta non sarebbe sufficiente delle spessorare i prigionieri (anche qui non so se ho capito bene)? Cio?, rondelle tra guida e sedile e tutto apposto come prima, no? Tanto si possono ottenere tutti gli spessori di questo mondo...Volendo si possono anche sovvraddimensionare e metterle in gomma in modo da non rigare la struttura del sedile e avere anche un po' di molleggio...



Bluboy

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Risposta #181 il: Ven 18 Feb, 2011, 15:29:29
Citazione da: "Demios"
Volendo si possono anche sovvraddimensionare e metterle in gomma in modo da non rigare la struttura del sedile e avere anche un po' di molleggio...


Si ho capito che vuoi dire, ma sconsiglio di usare materiali morbidi... piuttosto si lavorano i spessori ad hoc, ma il tutto deve esser il più rigido possibile! se n? che lo mettiamo a fare il sedile raising?  :wink:



HPDxxx

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Risposta #182 il: Ven 18 Feb, 2011, 15:42:36
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Demios"
Volendo si possono anche sovvraddimensionare e metterle in gomma in modo da non rigare la struttura del sedile e avere anche un po' di molleggio...


Si ho capito che vuoi dire, ma sconsiglio di usare materiali morbidi... piuttosto si lavorano i spessori ad hoc, ma il tutto deve esser il più rigido possibile! se n? che lo mettiamo a fare il sedile raising?  :wink:

Concordo che qual'ora il D2 fosse stretto, sarebbe sufficente spessorare.

Sconsiglio vivamente di mettere cose gommose, il bello di queste cose ? proprio l'eliminazione di ogni elasticit? fra il proprio culo e la macchina
 :wink:


Demios

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Risposta #183 il: Ven 18 Feb, 2011, 18:30:08
In effetti non ha molto senso  :roll: però se po fa' :lol:



Ergigio

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Risposta #184 il: Ven 18 Feb, 2011, 18:43:10
Citazione da: "HPDxxx"

Sconsiglio vivamente di mettere cose gommose, il bello di queste cose ? proprio l'eliminazione di ogni elasticit? fra il proprio culo e la macchina
 :wink:


:quoto: ... Il bello del monoscocca ? quello di ancorarlo monoliticamente alla macchina, cos? da poter sentire tutto quello che succede... Se "distacchi" il sedile dalla macchina con dei gommini, tanto vale lasciare i sedili originali  :wink:


Ergigio

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Risposta #185 il: Ven 18 Feb, 2011, 18:46:23
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Ergigio"

Io ho il problema che i D2 hanno il maschio..

:?:

Citazione da: "Ergigio"

inoltre, secondo te potrei aver problemi di larghezza ?!?!? Le tue guide dovrebbero essere "calibrate" per la tua seduta ... Mi sa che sarebbe meglio averle smontate.... Euri ?!?!??!  :roll:

le mie sono state fatte per gli sparco pro 2000.... quando le saldi un p? di tolleranze ce l'hai, ma non di kilometri.
Dovresti misurare quanto ? largo il guscio dei D2 da lato a lato, dove ci sono i perni filettati per le viti  :wink:

Per il prezzo non so, devo chiedere a quello che taglia a laser quanto vuole :nonso:
Se fai le verifiche e vanno bene poi lo chiamo.


Ok, prendo le misure... Il problema mio ? che nel sedile non ho perni filettati, ma barre filettate che escono... Comunque, ? un falso problema ;) ... Ho solo paura che non passino per le "guide" prestampate....


Bluboy

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Risposta #186 il: Ven 18 Feb, 2011, 23:30:27
Citazione da: "Ergigio"
Comunque, ? un falso problema ;) ... Ho solo paura che non passino per le "guide" prestampate....


Si infatti Marco, allarghi un pelo le guide ed in un nanosecondo hai risolto!  :wink:



Demios

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Risposta #187 il: Ven 18 Feb, 2011, 23:55:36
Beh no potrebbe essere un po' una rogna...sempre se ho capito bene le guide le dovresti prima metere sul sedile e poi al telaio...Quindi teoricamente per alzare o abbassare la seduta dovresti staccare le guide tutte le volte...

Per? in 2 tentativi massimo becchi il posto giusto e poi chi s'? visto s'? visto...



Ergigio

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Risposta #188 il: Sab 19 Feb, 2011, 17:15:40
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Ergigio"
Comunque, ? un falso problema ;) ... Ho solo paura che non passino per le "guide" prestampate....


Si infatti Marco, allarghi un pelo le guide ed in un nanosecondo hai risolto!  :wink:


Vero, ma ho proprio paura che assotigliando la parte sottile, poi non reggerebbe più il peso...


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Risposta #189 il: Dom 20 Feb, 2011, 13:30:02
vi avevo promesso alcune foto.... :masch:  :masch:









il problema più grosso rimangono le staffe....sigh



Bluboy

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Risposta #190 il: Dom 20 Feb, 2011, 13:34:44
:lov:
beeeelli!



HPDxxx

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Risposta #191 il: Lun 21 Feb, 2011, 09:19:19
ottimi acquisti! :clap:

le takata sono un sogno erotico  :grin:
ma i sedili, dove hanno i fori per le staffe? solo nella parte sotto?  :?:


KRAKEN

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Risposta #192 il: Lun 21 Feb, 2011, 16:26:23
di lato ma non si vedono(? stato un caso).



Carbon R

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Risposta #193 il: Mar 15 Mar, 2011, 12:51:05
Riuscito a montarlo ?

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Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


KRAKEN

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Risposta #194 il: Mer 16 Mar, 2011, 01:19:23
Citazione da: "Carbon R"
Riuscito a montarlo ?



mi mancano le tue staffe :wink:  :wink:



 

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