Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Ergigio"ACCA, hai modo di rifare quelle slitte??certo le vuoi complete già saldate pronte da montare o ti bastano i componenti del puzzle tagliati?Io ho il problema che i D2 hanno il maschio.. inoltre, secondo te potrei aver problemi di larghezza ?!?!? Le tue guide dovrebbero essere "calibrate" per la tua seduta ... Mi sa che sarebbe meglio averle smontate.... Euri ?!?!??!
Citazione da: "Ergigio"ACCA, hai modo di rifare quelle slitte??certo le vuoi complete già saldate pronte da montare o ti bastano i componenti del puzzle tagliati?
ACCA, hai modo di rifare quelle slitte??
Volendo si possono anche sovvraddimensionare e metterle in gomma in modo da non rigare la struttura del sedile e avere anche un po' di molleggio...
Citazione da: "Demios"Volendo si possono anche sovvraddimensionare e metterle in gomma in modo da non rigare la struttura del sedile e avere anche un po' di molleggio...Si ho capito che vuoi dire, ma sconsiglio di usare materiali morbidi... piuttosto si lavorano i spessori ad hoc, ma il tutto deve esser il più rigido possibile! se n? che lo mettiamo a fare il sedile raising?
Sconsiglio vivamente di mettere cose gommose, il bello di queste cose ? proprio l'eliminazione di ogni elasticit? fra il proprio culo e la macchina
Citazione da: "Ergigio"Io ho il problema che i D2 hanno il maschio.. :?:Citazione da: "Ergigio"inoltre, secondo te potrei aver problemi di larghezza ?!?!? Le tue guide dovrebbero essere "calibrate" per la tua seduta ... Mi sa che sarebbe meglio averle smontate.... Euri ?!?!??! le mie sono state fatte per gli sparco pro 2000.... quando le saldi un p? di tolleranze ce l'hai, ma non di kilometri.Dovresti misurare quanto ? largo il guscio dei D2 da lato a lato, dove ci sono i perni filettati per le viti Per il prezzo non so, devo chiedere a quello che taglia a laser quanto vuole Se fai le verifiche e vanno bene poi lo chiamo.
Io ho il problema che i D2 hanno il maschio..
inoltre, secondo te potrei aver problemi di larghezza ?!?!? Le tue guide dovrebbero essere "calibrate" per la tua seduta ... Mi sa che sarebbe meglio averle smontate.... Euri ?!?!??!
Comunque, ? un falso problema ... Ho solo paura che non passino per le "guide" prestampate....
Citazione da: "Ergigio" Comunque, ? un falso problema ... Ho solo paura che non passino per le "guide" prestampate....Si infatti Marco, allarghi un pelo le guide ed in un nanosecondo hai risolto!
Riuscito a montarlo ?