Appena ho ultimato tutto far? un bel set fotografico decente, per ora posso solo dirvi che guidare con questi sedili ? davvero APPAGANTE. Al di l? dell'estetica ? incredibile come cambi completamente in maniera assoluta la comunicativit? tra mezzo e conducente... un'altro guidare!
Grazie reg?... una sudata immane, sera dopo sera, io e il mio amico carrozza a farci mangiare dalle zanzare mentre si lavorava di brutto! :lol: @Demios: non ? tanto il lavoro in s?, quanto le cose delle quali ti accorgi solo DOPO averli montati e usandoli... (tipo il fatto dell'esigenza di far scarrelare di più il sedile passeggero) Cmq noto con piacere che siamo sulla stessa linea di pensiero estetica!Ti dico solo che ho avuto anche modo di provare i Recaro ITR (dei quali ero innamorato), ma sulla celica non vanno bene (constatato sulla mia pelle) seduta troppo alta e schienale troppo "corto" per il nostro abitacolo. Ora st? varando l'opzione di mettere un bel set di tappeti rossi... vedem. Appena ho rifinito tutto per bene, foto!
Io forse farei solo il bordo dei tappetini in rosso.