Autore Topic: Sedili aftermarket + staffe (*)  (Letto 39921 volte)

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #255 il: Lun 26 Set, 2011, 09:44:48
bellissimi raffa :clap:

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #256 il: Lun 26 Set, 2011, 20:43:43
Gi?????  :oops:  :oops:  :oops:
Quanto mi piacerebbero neri,grigi e bianchi....

Che acquisto che hai fatto raffa!!!!  :oops:  :oops:  :oops:

KRAKEN

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2009
Risposta #257 il: Lun 26 Set, 2011, 20:56:21
Citazione da: "JaR"

prendiamoli!! mi garbano parecchio, con delle civic con i neon verdi si può fare tutto!! :lol:

Raffa, al raduno portali già smontati.. si fa lo swap

KRAKEN

• Vero manico
Risposta #258 il: Lun 26 Set, 2011, 21:06:53
Citazione da: "Bluboy"

Ora st? varando l'opzione di mettere un bel set di tappeti rossi... vedem.  :roll:  

NO!!! che fai rovini tutto?

prendi il carpet rosso, lo trovi dello stesso materiale dell'originale ma delle colorazioni che vuoi(ROSSO), da sostituire ? semplice.
POI, tappetini velluto rosso con bordatura nera e parte centrale per il tacco in gomma rigida nera.

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #259 il: Lun 26 Set, 2011, 21:21:12
L'unica cosa ? che la moquette non ? pre-sagomata come la OEM....cmq :

:risa:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #260 il: Lun 26 Set, 2011, 21:55:33
Sbav sbav gli interni dell'S!  :lov:

@Jar&Kraken: Quelli neri identici alla foto li ha presi insieme a me un'altro ragazzo del CTI... e quando ci siam sentiti al cel appena gli erano arrivati, pensavo di dover chiamare il 118 per rianimarlo...  :lol:  a detta sua anche neri son stupendi!

Comunque riflettendo concordo pienamente: o moquette-scocca rossa o nada... :roll:
Cos? com'? ora il contrasto nero-rosso ? molto gradevole e ben propozionato. Se gli piazzo 4 tappeti rossi cado nel "voglio ma non posso". (no bene)
Viceversa se invece sotto risultasse tutto rosso (tappeti+moquette) allora avrebbe un senso logico e fondato.  :wink:

Ma purtroppo ripeto, smontare la moquette stock per poi montarne una AM rossa ? un lavorone che ora non posso concepire... non per l'aspetto economico, ma per il fatto che per non far venir fuori una porcata bisogna farlo BENE con calma, e almeno una settimana-10gg di auto ferma ci vuole... (lavorando post-lavoro, a tempo "perso" come nelle mie possibilit?)

Intanto domani o dopo, ennesima serata col carrozza per modificare la slitta del lato passeggero.

Ah, per la cronaca: ieri mi son fatto un giretto per le stradine del lecchese intorno al lago.. una goduria, curva dopo curva e mi son detto: "cosa mi son perso per 10 anni!" :wink:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #261 il: Lun 26 Set, 2011, 22:57:01
Si Blu, te l'ho detto...Secondo me o tutta la moquette o niente...Dopo tutti i soldi spesi per questi sedili il risultato scadrebbe tantissimo e non ne vale la pena...Tempo al tempo!

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #262 il: Mar 27 Set, 2011, 00:15:36
Citazione da: "Demios"
Si Blu, te l'ho detto...Secondo me o tutta la moquette o niente...Dopo tutti i soldi spesi per questi sedili il risultato scadrebbe tantissimo e non ne vale la pena...Tempo al tempo!

Sagge parole socio!  :roll:  :wink:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #263 il: Mar 27 Set, 2011, 07:51:22
Citazione da: "KRAKEN"
Citazione da: "JaR"

prendiamoli!! mi garbano parecchio, con delle civic con i neon verdi si può fare tutto!! :lol:

Raffa, al raduno portali già smontati.. si fa lo swap

Quando???Se ad anno nuovo ti va di spendere io son daccordo li troviamo e ce li facciamo mandare :lol:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #264 il: Mar 27 Set, 2011, 16:18:27
Che belli cazzarola!

KRAKEN

• Vero manico

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #266 il: Mer 28 Set, 2011, 14:15:07
Citazione da: "KRAKEN"
perché fai tanti casini Raffa??

http://www.ebay.co.uk/itm/JDM-Bride-Super-Seat-rail-Frame-LH-Left-side-Toyota-ZZT231-Celica-GT-3S-front-/180729824091?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item2a1456435b#ht_1180wt_752

non costano neanche un'esagerazione :wink:

Le avevo viste, mah parliamone...

1) E' usata
2) 62? +55? ss (Spedizione "media" di ben 4 settimane..) = 117? > 134,00? dici poco?
3) sei costretto a prenderle entambe, senn? ti ritrovi un sedile più alto e uno più basso.
4) Bisogna vedere (dalle foto non si capisce) se i punti di saldatura tra slitte e telaietto, possono offrire un corretto (giusto-necessario) scorrimento in avanti per la salita passeggeri post, e un corretto scorrimento indietro per la distesa passeggero...

il tutto a quei costi? no grazie.   :roll:

Sul web ci sono i "frame" che sarebbero solo i telaietti, ma comunque anche il più scarso ti cosa 70-80?... sempre con l'incognita dell'altezza che può andar bene come no.

IMHO faccio 100 volte meglio/prima fare come st? facendo, se pur cristando ma alla fine ho il risultato che voglio a costi umani!  :wink:

Ah,PS: le slitte in foto sono uguali alle mie, e sono identiche al ricambio SimoniRacing, OMP, etc... che provengo dalle stessa identica manufattura by Asia.  :roll:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #267 il: Mer 28 Set, 2011, 14:33:09
Che palleeeee ma perche tutte levolte che apro questo topic sbavo come un cinghiale....raffa vengo con il flessibile.....

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #268 il: Mer 28 Set, 2011, 14:38:40
se uno vuole un lavoro plug&play le staffe di ebay convengono senza ombra di dubbio e 140 euro ? poco.
Se si fa fare il lavoro a qualcuno, fra materiale e ore di lavoro di sicuro non bastano quei soldi.

Diverso se uno si fa tutto da solo... ma ? un altro discorso  :wink:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #269 il: Mer 28 Set, 2011, 16:03:34
Quando li avro' faro da me fra tig e ferro nn ci si sta in ditta hahaha ce un piccolo problema,mi costerebbero un mese di lavoro... :oops:  :oops:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal