se uno vuole un lavoro plug&play le staffe di ebay convengono senza ombra di dubbio e 140 euro ? poco.Se si fa fare il lavoro a qualcuno, fra materiale e ore di lavoro di sicuro non bastano quei soldi.Diverso se uno si fa tutto da solo... ma ? un altro discorso
Mi spiace Acca, ma come ha detto Blu non sono d'accordo...Io (ok il caso particolare e tutti gli attenuanti del caso) per adattare il sedile guida ho speso 30?...
Grazie raga, questo "calvario" dei sedili ? durato circa 1 anno... Finalmente sono riuscito a realizzare questo sfizio che mi ha sempre preso sulla Celica.Il fatto di guidare con la G maiuscola e apprezzare al massimo il feeling con l'auto. @Jar: Eh s?, ? una scelta che cambia completamente anche la visione d'insieme dell'abitacolo.. ne ho visti a bizzeffe di sedili AM, ma questi per me sono il top per un uso stradale-sportivo pur cercando di "salvaguardare" l'aspetto 4 posti.Diciamo anche che oltre a piacermi come modello sono un'elemento chiave in puro stile jdm, atti a completare il filone conduttore delle mods sulla mia car.
Diciamo anche che oltre a piacermi come modello sono un'elemento chiave in puro stile jdm, atti a completare il filone conduttore delle mods sulla mia car.
Citazione da: "Bluboy"Diciamo anche che oltre a piacermi come modello sono un'elemento chiave in puro stile jdm, atti a completare il filone conduttore delle mods sulla mia car.ma che JDM....... di la verit?! li hai presi rossi perché ti ricordano la tua terra e peppppperrrrrrroncini r????sssssi d? sof???rata!!!