Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Bluboy"Diciamo anche che oltre a piacermi come modello sono un'elemento chiave in puro stile jdm, atti a completare il filone conduttore delle mods sulla mia car.ma che JDM....... di la verit?! li hai presi rossi perché ti ricordano la tua terra e peppppperrrrrrroncini r????sssssi d? sof???rata!!! Ehhhhh................ anche s?! :lol:
Citazione da: "Bluboy"Diciamo anche che oltre a piacermi come modello sono un'elemento chiave in puro stile jdm, atti a completare il filone conduttore delle mods sulla mia car.ma che JDM....... di la verit?! li hai presi rossi perché ti ricordano la tua terra e peppppperrrrrrroncini r????sssssi d? sof???rata!!!
Diciamo anche che oltre a piacermi come modello sono un'elemento chiave in puro stile jdm, atti a completare il filone conduttore delle mods sulla mia car.
Cosa ne pensate dei sedili aftermarket?Io sono innamorato dei monoscocca in carbonio o vtr......Ho avuto modo di provarli su una celica nel paddock di varano e vi assicuro che sono INCREDIBILI.A livello di confort sono molto simili agli orginali (io ho provato gli sparco pro2000) ma sono contenitivi in un modo ASSURDO!Fra l'altro il risparmio di peso cambiandoli ? considerevole :grin: Unico aspetto negativo?- Sono illegali per uso stradale (eh vabb? :lol:)- Si fa un p? fatica a salire e scendere dalla macchinaIo adoro questi modelli in particolare:SPARCO PRO2000SPARCO REVSPARCO EVOHo postato le versioni in blu perché si vedono meglio, ma preferisco quelli neri :grin: SPARCO PRO2000 NEROSPARCO REV NEROSPARCO EVO NEROEcco una foto dei pro2000 montati su una macchina
Molto sportivi e aggressivi, fanno scena... ma preferisco quelli in pelle centomila volte....
Sai che mai mi sarebbe venuta l'idea.Anzi....io tenterei anche la cappelliera fatta cos?.
E perché ? Il troppio stroppa ? :lol: