Quelle di Ebay le avevo viste pure io ma oltre a costare un fottio erano scadenti... alla fine l'ho acquistata in un negozio USA serio. 2mtx90 l'ho pagata 97? finita a casa con dogana.
Cercavo 2 reclinabili leggeri sui 10 kg! Consigli?
Citazione da: "JOHNNY TS"Cercavo 2 reclinabili leggeri sui 10 kg! Consigli? Beh, che dire come reclinabili ci sono molte scelte... io con i Bride (carbonio) mi trovo benone. Li paghi ? vero... ma la qualit? e la posizione di guida sono da godimento! peso cadauno: 8kg senza senza staffe, 10,5kg (circa) con staffe+telaietto homemade. (che comunque ci sarebbe con qualsiasi altro sedile). Contro i quasi 17 dello stock direi che ? un bell'andare... I Recaro ITR li ho provati più volte, sono belli e van bene.. sicuramente più "pratici" dei miei... ma hanno un difetto: sono molto alti! La seduta stessa ? alta, percui anche usando le staffe più basse del mondo risultano un p? altini per il nostro abitacolo.Ci sarebbero gli Sparco Milano, belli e di tecnico-finiture stupendi... ma costano quanto i Bride se non oltre!Poi ci sono tutte le varianti del caso: tipo i Corbeau, ma non li conosco molto, per finire ai Tenzo-R, FK, etc.. diciamo che ogniuno mette il suo nome grossomodo. Tutto ci? sempre parlando di reclinabili.
Questi quali?
704 dollari di spediizone ?