Cosa ne pensate dei sedili aftermarket?Io sono innamorato dei monoscocca in carbonio o vtr......Ho avuto modo di provarli su una celica nel paddock di varano e vi assicuro che sono INCREDIBILI.A livello di confort sono molto simili agli orginali (io ho provato gli sparco pro2000) ma sono contenitivi in un modo ASSURDO!Fra l'altro il risparmio di peso cambiandoli ? considerevole :grin: Unico aspetto negativo?- Sono illegali per uso stradale (eh vabb? :lol:)- Si fa un p? fatica a salire e scendere dalla macchina
Secomdo me non cambiare i sedili originali!!!sono cosi belli!!
Citazione da: "dario19866"Secomdo me non cambiare i sedili originali!!!sono cosi belli!!E' un problema di contenimento laterale. Nel caso di quelli stock ? pari a 0
complimenti ottima scelta!
ps.... ho scoperto oggi che c'? anche l'etichetta dello slimer!!! :lol: :lol:
Citazione da: "KRAKEN"ps.... ho scoperto oggi che c'? anche l'etichetta dello slimer!!! :lol: :lol:Lo slimer??? vorrai dire l'holding Monster (ovvero la sposa incazzata) Eh eh... ormai sono diventato un cultore di st? sedili...PS: Sul sito Bride ci sono i nuovi "GIAS II Japan"... fichissimi! ma da quanto ho capito non ci sono in red...questi:Cmq da quando li ho ? tutta n'altra storia... forse l'auto per certi versi diventa "meno versatile", ma come posizione di guida e senzazione ? fantastica.