ergigio potresti montare comunque dei monoscocca MA con staffe ribaltabili altrementi ci sono vari sedili reclinabili, ma tutto dipende dal tuo budget...i bride per esempio oppure con un p? di soldi in meno, ma comunque molto belli, i classici sparco torino.....
nel caso fosse una "scappatoia" per passare la revisione, fossi in te, farei quello lato passeggero ribaltabile, mentre quello lato guida lo lascerei bello inchiodato al pavimento
Citazione da: "HPDxxx"nel caso fosse una "scappatoia" per passare la revisione, fossi in te, farei quello lato passeggero ribaltabile, mentre quello lato guida lo lascerei bello inchiodato al pavimento Purtroppo non gli basta .... Tra tante cose che chiudono gli occhi dicendo "va meglio dell'originale" purtroppo non rientrano i sedili .... E, in caso di una 2 porta 4 posti, DEVONO essere entrambi reclinabili .....
Cos?, ogni 2 anni, dovrei cambiar sedili ?!?!?! Se li sostituisco, ? per qualcosa di duraturo, non di provvisorio
Citazione da: "Ergigio"Cos?, ogni 2 anni, dovrei cambiar sedili ?!?!?! Se li sostituisco, ? per qualcosa di duraturo, non di provvisorio ossignur :lol: ci vogliono 10 minuti a tirarli gi?.... son fissati con QUATTRO viti se il problema si presenta solo ogni 2 anni allora non pensarci mezza volta!
Nippon per carit? comprane due! :sad: Non facciamo una scarpa e una ciabatta che fa schifus :oops:
Inviata mail alla EMA per i d2.
Marcolone... tanto lo so che lo farai
Cos?, ogni 2 anni, dovrei cambiar sedili ?!?!?!
Ma staffe come le tue Davide ?Non andrebbero bene anche se sono fisse ?
Io ne prenderei uno solo perché a destra la mia Fra vuole stare comoda ...... e la capisco ..... So che esteticamente non sarebbe il massimo, ma credo che sia la soluzione migliore ....
Come dicevo, la paura ? solo per le FDO sammarinesi ........ Paura a smontare i lsedile ogni 2 anni ?!?!? io ?!?!?!? Ma va la ...... Comunque, direi che mi prendo il supporto reclinabile e via