Il mio Cely, almeno da quando ce l'ho io, si ? sempre nutrito di V-Power... vabbe', qua da noi comunque la benzina si paga meno. :grin: Agip sconsiglierei a tutti, forse, escludendo la Blu Super, la peggior benzina in commercio. Quando guidavo la mia mitica Uno la differenza tra Agip e Shell era qualcosa di imbarazzante: con l'Agip l'auto singhiozzava di continuo, era una pena andare in giro.Comunque, al fin della fiera, a decidere la benzina non siamo tanto noi o la macchina, ma ? il solito portafogli.Almeno che tutte le tasse che ci fanno pagare per la benza le utilizzassero per mettere a posto queste ca@@o di strade tutte bucherellate!
Citazione da: "CelicOne"Il mio Cely, almeno da quando ce l'ho io, si ? sempre nutrito di V-Power... vabbe', qua da noi comunque la benzina si paga meno. :grin: Agip sconsiglierei a tutti, forse, escludendo la Blu Super, la peggior benzina in commercio. Quando guidavo la mia mitica Uno la differenza tra Agip e Shell era qualcosa di imbarazzante: con l'Agip l'auto singhiozzava di continuo, era una pena andare in giro.Comunque, al fin della fiera, a decidere la benzina non siamo tanto noi o la macchina, ma ? il solito portafogli.Almeno che tutte le tasse che ci fanno pagare per la benza le utilizzassero per mettere a posto queste ca@@o di strade tutte bucherellate!Curiosit?, tu quanto paghi?
Grazie Carlito, molto esauriente!Comunque diciamo che, più o meno, 50 litri di V-power mi costano 50 ? dai: non ? poco, comunque, calcolando che in altre parti d'Italia 50 litri di benzina verde ti costano parecchio di pi?, non mi lamento.
Citazione da: "CelicOne"Grazie Carlito, molto esauriente!Comunque diciamo che, più o meno, 50 litri di V-power mi costano 50 ? dai: non ? poco, comunque, calcolando che in altre parti d'Italia 50 litri di benzina verde ti costano parecchio di pi?, non mi lamento.Un paio di giorni fa con 50 ? ho fatto 30 litri scarsi di V-Power........come mi sento triste... :cry:
Mi ? venuto un dubbio.... parlando delle nuova V-Power 100 RON, qualcuno di voi si ? mai posto il dilemma se in Italia sia legale o meno vendere benzina superiore ai 98 ottani? Per certo so che fino a qualche tempo fa non era permesso, come non era permessa qualche anno fa la 98 RON (c'era solo la 95) che invece sia in Francia che in Svizzera si trovava senza problemi...Di sicuro sar? legale, visto che una casa come la Shell non sbaglier? su queste cose, però il dubbio a me ? venuto... Qualcuno sa qualcosa di ufficiale in merito???Grazie e ciao!
Citazione da: "Brankio"Mi ? venuto un dubbio.... parlando delle nuova V-Power 100 RON, qualcuno di voi si ? mai posto il dilemma se in Italia sia legale o meno vendere benzina superiore ai 98 ottani? Per certo so che fino a qualche tempo fa non era permesso, come non era permessa qualche anno fa la 98 RON (c'era solo la 95) che invece sia in Francia che in Svizzera si trovava senza problemi...Di sicuro sar? legale, visto che una casa come la Shell non sbaglier? su queste cose, però il dubbio a me ? venuto... Qualcuno sa qualcosa di ufficiale in merito???Grazie e ciao!Beh, che sia legale o no, non saprei; l'unica cosa che so ? che non ho ancora visto Caramba e Pulotti con un laboratorio mobile fermare auto e analizzarne la benzina!