Beh, che sia legale o no, non saprei; l'unica cosa che so ? che non ho ancora visto Caramba e Pulotti con un laboratorio mobile fermare auto e analizzarne la benzina!
Purtroppo io ho visto una cosa simile! Giuro! 3 settimane fa, in un piazzale al bordo di una strada dalle mie parti, c'era una pattuglia di agenti e un camion con una bella scritta: "CENTRO MOBILE DI REVISIONE".Adesso, nello specifico, non so di cosa si tratti, ma la scritta lasciava pochi dubbi... Magari non era quello che sembrava, ma io ho proprio visto cos?..
permettetemi ragazzi...le benzine diciamo cosi, particolari, di cui parlate hanno piu o meno 95 ottani, tranne la nuova shell che ne ha 100. il fatto degli ottani in piu, determina un aumento del potere antidetonante, con una combustione piu regolare e un immediata trasformazione dell energia disponibile in energia meccanica. La plus, ad esempio, impedisce la formazione, sul sistema di alimentazione, di quei maledetti depositi ke causano perdite di potenza e minacciano la longevita del motore. Puo essere tranquillamente miscelata con altre benzine, anke se la raccomandaz principale resta quella di utilizzarla pura, per ottenere i migliori benefici sia a breve che a lungo termine. raga io vendo carburanti, quindi...