Autore Topic: A proposito di sedili...  (Letto 1764 volte)

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
il: Gio 31 Ago, 2006, 18:42:01
I sedili anteriori in pelle umana della mia Cec? sono mooooolto rovinati, e volevo porgervi una domanda al riguardo.
Avendo notato che sono forniti di zip sulla parte posteriore, volevo sapere se il sedile ? sfoderabile, cio?: siccome volevo cambiarli (prima o poi), volevo sapere, se qualcuno di voi ? in grado di aiutarmi, se basta che cambi l'eventuale "fodera" in pelle o se devo proprio sostituire tutto il sedile.
Se qualcuno di voi l'ha già fatto, saprebbe dirmi, più o meno, il costo?
Grazie mille! :salut:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

CAT

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #1 il: Gio 31 Ago, 2006, 19:06:18
Forse Steve ha fatto un lavoro del genere... so che i suoi sedili sono di pelle "aftermarket"... prova a chiedergli :wink:

Danny Ts

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
Risposta #2 il: Ven 01 Set, 2006, 00:00:08
Anche lo Zio Lapino ha rivestito i suoi sedili...prova a chiedere anche a lui  :wink:

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #3 il: Ven 01 Set, 2006, 01:11:32
I sedili sono sfoderabili sia in tessuto sia in pelle. No nti consiglio di andare alla toyota per i ricambi perché la FODERINA dello schienale lato passeggero in tessuto costa 420 EURO montata!!!! :o  :o  :o  Figuriamoci quelle in pelle... :roll:

Fa

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #4 il: Ven 01 Set, 2006, 09:03:10
Io non l'ho ancora fatto ma mi ero informato alla ditta Medici, e fare gli interni bicolore con due tipi di pelle di buona qualit?, sedili anteriori e posteriori costava circa un migliaio di euro.

tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #5 il: Ven 01 Set, 2006, 09:40:32
Citazione da: "Igno"
I sedili sono sfoderabili sia in tessuto sia in pelle. No nti consiglio di andare alla toyota per i ricambi perché la FODERINA dello schienale lato passeggero in tessuto costa 420 EURO montata!!!! :o  :o  :o  Figuriamoci quelle in pelle... :roll:

gi?... proprio cos?  :wink:
infatti se uno vuole fare il passaggio tessuto==>pelle..... in toyota ti "svestono" i sedili e mettono quelli nuovi  :wink:
Se vi può interessare tempo fa vidi su ebay (inglese mi pare) un negozio che vendeva il kit per la conversione in pelle per T23 (Sedili anteriori e posteriori) ad un prezzo decisamente buono  :wink:

Menphis84

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Giu 2008
    • http://
Risposta #6 il: Lun 16 Giu, 2008, 19:37:45
per non aprire un nuovo 3D, sfrutto questo per chiedere a qualcuno della zona di Roma se conosce un buon tappezziere per far rifoderare i due anteriori della mia Celicuzza e fare una piccola modifica al divanetto posteriore......siccome il cuscino della guida e lacerato al centro e rovinato su di un lato e il sedile del passeggero e rovinato sempre su un lato, volevo questi due rifoderarli e con l'occasione fare la parte centrale dei sedili (tutti) in pelle blu come la vernice della macchina....

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #7 il: Lun 16 Giu, 2008, 21:12:04
Citazione da: "Menphis84"
per non aprire un nuovo 3D, sfrutto questo per chiedere a qualcuno della zona di Roma se conosce un buon tappezziere per far rifoderare i due anteriori della mia Celicuzza e fare una piccola modifica al divanetto posteriore......siccome il cuscino della guida e lacerato al centro e rovinato su di un lato e il sedile del passeggero e rovinato sempre su un lato, volevo questi due rifoderarli e con l'occasione fare la parte centrale dei sedili (tutti) in pelle blu come la vernice della macchina....

gauarda, io sono di Milano e quindi non saprei indicarti però non posso far a meno di farti un applauso poich? hai fatto quello che tutti qui dovrebbero fare: CERCARE==> LEGGERE==> SCRIVERE NEL 3D APPROPRIATO.
senza aprirne altri...:???:
e hai solo 24 post... bravo!   :clap:  :wink:

Menphis84

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #8 il: Lun 16 Giu, 2008, 21:18:52
Citazione da: "Bluboy"
guarda, io sono di Milano e quindi non saprei indicarti però non posso far a meno di farti un applauso poich? hai fatto quello che tutti qui dovrebbero fare: CERCARE==> LEGGERE==> SCRIVERE NEL 3D APPROPRIATO.

Grassie, grassie.....vabbe' siccome ne gestisco gia' uno di forum so' benissimo quello che si prova a vederlo "zozzo" di 3D doppi, tripli

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #9 il: Sab 21 Giu, 2008, 01:39:35
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Menphis84"

gauarda, io sono di Milano e quindi non saprei indicarti però non posso far a meno di farti un applauso poich? hai fatto quello che tutti qui dovrebbero fare: CERCARE==> LEGGERE==> SCRIVERE NEL 3D APPROPRIATO.

:clap::clap::clap:

_Massy_

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2008
Risposta #10 il: Dom 22 Giu, 2008, 02:08:17
Menphis84 vicino casa mia c'? un tappezziere che lavora bene...
i prezzi non sono molto bassi però il lavoro finito ? molto buono...
ho fatto cambiare il tunnel centrale del divanetto dietro poich? il proprietario precedente ci aveva spento una sigaretta...
Mi pare che mi abbia chiesto sui 50 euro per sfoderalo e cucirci una pelle nuova...tutto pronto in soli 2 giorni...

Menphis84

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #11 il: Dom 22 Giu, 2008, 02:21:27
se mi fai avere il numero di telefono o meglio l'indirizzo ci faccio un salto a farmi fare un preventivo

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal