I sedili sono sfoderabili sia in tessuto sia in pelle. No nti consiglio di andare alla toyota per i ricambi perché la FODERINA dello schienale lato passeggero in tessuto costa 420 EURO montata!!!! Figuriamoci quelle in pelle...
per non aprire un nuovo 3D, sfrutto questo per chiedere a qualcuno della zona di Roma se conosce un buon tappezziere per far rifoderare i due anteriori della mia Celicuzza e fare una piccola modifica al divanetto posteriore......siccome il cuscino della guida e lacerato al centro e rovinato su di un lato e il sedile del passeggero e rovinato sempre su un lato, volevo questi due rifoderarli e con l'occasione fare la parte centrale dei sedili (tutti) in pelle blu come la vernice della macchina....
guarda, io sono di Milano e quindi non saprei indicarti però non posso far a meno di farti un applauso poich? hai fatto quello che tutti qui dovrebbero fare: CERCARE==> LEGGERE==> SCRIVERE NEL 3D APPROPRIATO.senza aprirne altri...:: e hai solo 24 post... bravo!
Citazione da: "Menphis84"per non aprire un nuovo 3D, sfrutto questo per chiedere a qualcuno della zona di Roma se conosce un buon tappezziere per far rifoderare i due anteriori della mia Celicuzza e fare una piccola modifica al divanetto posteriore......siccome il cuscino della guida e lacerato al centro e rovinato su di un lato e il sedile del passeggero e rovinato sempre su un lato, volevo questi due rifoderarli e con l'occasione fare la parte centrale dei sedili (tutti) in pelle blu come la vernice della macchina....gauarda, io sono di Milano e quindi non saprei indicarti però non posso far a meno di farti un applauso poich? hai fatto quello che tutti qui dovrebbero fare: CERCARE==> LEGGERE==> SCRIVERE NEL 3D APPROPRIATO.senza aprirne altri...:: e hai solo 24 post... bravo!