Citazione da: "HPDxxx"1) stock 2) kaminari 3) wingwest 4) tzunami USA5) TRD6) c-onee il mio bomex manco preso in considerazione :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
1) stock 2) kaminari 3) wingwest 4) tzunami USA5) TRD6) c-one
Guarda, se vuoi, dopo gennaio il Bomex te lo faccio studiare da vicino.
Citazione da: "carlito"Guarda, se vuoi, dopo gennaio il Bomex te lo faccio studiare da vicino. Oh Oh.... un'altro kit bomex? Mi sa che fra un po' ERGIGIO far? qualche spedizione punitiva!!!! Ci sono compreso anche io in quella spedizione
Guarda, a questo punto anche la mia sar? simile alle vostre due: kit bomex (ma senza minigonne, per ora), alettone trd, presa d'aria in carbonio, cerchi da 18......... ma io avr? una kicca in +!!!!!!!! :eek: A met? settimana sar? pronta.... e poi mi far? una fotogallery come si deve!
In effetti hai ragione, ma perché le minigonne no?
Citazione da: "carlito"In effetti hai ragione, ma perché le minigonne no? Perch? ho comprato il kit su ebay dalla germania e le minigonne che mi sono arrivate sono di un'altra macchina. Ora me le trovo sul gobbo e non so nemmeno x che macchina sono!!!!!!! Il tipo che mi ha venduto il kit ? sparito.
In ogni caso far? verniciare tutto e non lascier? nemmeno un p? di carbonio a vista.So che ? una scelta discutibile ma a me la Celica piace tutta nera.
.......Mi sa che fra un po' ERGIGIO far? qualche spedizione punitiva!!!! Ci sono compreso anche io in quella spedizione
Che sf**accia x le minigonne ... ma un altro tipo !??!?!?!