Il CTI non cambier? mai.prima avete fatto passare VICI come il miglior marmittaro del mondo, e non lo ? mai stato, adesso come un cane che non capisce un ca**o di scarichi.... Secondo me fa il suo onesto lavoro a buon prezzo, tutti qui, con qualche minchiata vedi calimerus.... ma chi non le fa?ci sono dei preparatori che fanno di peggio.
Citazione da: "Steve"Il CTI non cambier? mai.prima avete fatto passare VICI come il miglior marmittaro del mondo, e non lo ? mai stato, adesso come un cane che non capisce un ca**o di scarichi.... Secondo me fa il suo onesto lavoro a buon prezzo, tutti qui, con qualche minchiata vedi calimerus.... ma chi non le fa?ci sono dei preparatori che fanno di peggio.Psicologia da forum.. :lol: Il mio intervento difatti non ? mirato a screditare qualcuno, come potrebbe sembrare alla prima lettura, ma invita a sviluppare spirito critico.
Citazione da: "Calimerus"Citazione da: "Steve"Il CTI non cambier? mai.prima avete fatto passare VICI come il miglior marmittaro del mondo, e non lo ? mai stato, adesso come un cane che non capisce un ca**o di scarichi.... Secondo me fa il suo onesto lavoro a buon prezzo, tutti qui, con qualche minchiata vedi calimerus.... ma chi non le fa?ci sono dei preparatori che fanno di peggio.Psicologia da forum.. :lol: Il mio intervento difatti non ? mirato a screditare qualcuno, come potrebbe sembrare alla prima lettura, ma invita a sviluppare spirito critico.si..... ma te fai bene ad essere incazzato!..ci mancherebbe, ah se vuoi organizzare una spedizione punitiva basta chiedere. io parlo in generale, mi sono stupito + volte in questi mesi per come era stato esaltato, e adesso basta una minchiata per farlo diventare un incapace.
io parlo in generale, mi sono stupito + volte in questi mesi per come era stato esaltato, e adesso basta una minchiata per farlo diventare un incapace.
...e non ti presentare con un catalizzatore non suo, con diametri sbagliati e quindi da adattare con un lavoro non dico difficile ma nemmeno da 5 minuti e abbastanza delicato...non ? il suo mestiere, perde tempo, bestemmia e lo fa male.
Cali adesso che hai modificato il CAT senti differenze tangibili?
e non ti presentare con un catalizzatore non suo, con diametri sbagliati e quindi da adattare con un lavoro non dico difficile ma nemmeno da 5 minuti e abbastanza delicato...non ? il suo mestiere, perde tempo, bestemmia e lo fa male.
Rimango comunque basito dal vedere certe cose....il buon senso non dipende dal mestiere che si f?...ma dal cervello che si ha nel capire certe cose...