Autore Topic: Polish? Cera?  (Letto 4538 volte)

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #15 il: Sab 19 Gen, 2008, 01:23:31
riapro questo vecchio topic perché mi ? finita la cera :risa:

scherzi a parte qual'? la miglior cera al mondo per colori come il TS :roll:  :roll: ................premetto che la uso 3/4 volte l'anno ed ho provato AREXONS..........ABEL AUTO........ora vorrei qualcosa di più performante e che soprattutto abbia un effetto "protettivo"

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #16 il: Sab 19 Gen, 2008, 19:00:45
Primo consiglio: scrivi "qual ?" senza l'apostrofo, la lingua italiana ti ringrazier?. :risa:
Secondo consiglio: passa da un carrozziere e comprane un po' da lui.

Il polish che uso io lo presi proprio da un amico (ormai ex-carrozziere) e ne ho ancora mezzo barattolo (ora sai perché la mia ? sempre cos? lucida).

Inoltre, dalle mie parti mio padre ha scovato un fornitore per carrozzieri. Pare sia aperto al pubblico, quindi devo assolutamente farci un salto e vedere cosa trovo di bello.

Ti far? sapere almeno l'indirizzo, perché non credo che avr? il tempo di passarci a breve.

:cia:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #17 il: Dom 20 Gen, 2008, 11:11:02
ottimo maur? :eek: ........famme sap? che  mi interressa...........

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #18 il: Gio 31 Gen, 2008, 17:03:50
Mi sa che dovr? portere mio padre a fare l'ipnosi perché non si ricorda dove aveva trovato quel negozio.  :o

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #19 il: Ven 01 Feb, 2008, 08:11:08
Citazione da: "brian.spilner"

Secondo consiglio: passa da un carrozziere e comprane un po' da lui.

Consiglio: non usate troppo spesso il polish...... sarebbe troppo abrasivo per un uso intenso  :wink:

Gianmariu

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2004
Risposta #20 il: Sab 02 Feb, 2008, 01:49:10
Citazione da: "fratsport"
riapro questo vecchio topic perché mi ? finita la cera :risa:

scherzi a parte qual'? la miglior cera al mondo per colori come il TS :roll:  :roll: ................premetto che la uso 3/4 volte l'anno ed ho provato AREXONS..........ABEL AUTO........ora vorrei qualcosa di più performante e che soprattutto abbia un effetto "protettivo"

Se rileggi quello che ho scritto tempo fa praticamente c'? già mezza risposta...Cmq se hai domande io di prodotti sulla Celica ne ho testati una valanga e ti posso aiutare...

Cmq la miglior cera professionale non ? la cera ma il polish non abrasivo... :wink:

CAI-HOTSHOT-EIBACH

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal