ok adesso faro questa operazione e t sapro dire!cmq la frizione adesso la controllero bene ma m sa ke nn c'e rimasto molto d buono cmq x cambiarla quanti cash dovrei sborsare??
L'originale di materiale st? a 250 euro e comprende disco frizione, spingidisco e cuscinetti vari... Di manodopera, calcola almeno un 200 euro... Alla toyota, ti fanno pagare, con lo sconto 400 euro, ma devi avere un'auto di 5 anni...
ciao a tutti volevo kiedere consigli su cosa potrei fare x fare tornare perfetto il cambio visto ke da poco ? diventato piu duro nelle cambiate...premetto ke ho circa 94000 km...e volevo anke kiedervi se era il caso di pensare a cambiare la frizione..se si e meglio quella originale o magari un altra??grazie in anticipo x le vostre risp!!!
Scusa Max50ddr....questo ? un forum dove non c'? limite di parole scritte quindi non scrivere come negli sms Cos? faciliti la lettura ai vecchietti come me
ciao a tutti volevo kiedere consigli su cosa potrei fare x fare tornare perfetto il cambio visto ke da poco ? diventato piu duro nelle cambiate...premetto ke ho circa 94000 km...e volevo anke kiedervi se era il caso di pensare a cambiare la frizione..se si e meglio quella originale o magari un altra??grazie in anticipo x le vostre risp!!! ok adesso faro questa operazione e t sapro dire!cmq la frizione adesso la controllero bene ma m sa ke nn c'e rimasto molto d buono cmq x cambiarla quanti cash dovrei sborsare??
Solo per precisare una cosa 4 anni, se vai sul sito toyota nella sezione vantaggio sicuro puoi scaricare il carnet per avere gli sconti
Citazione da: "Vime"Solo per precisare una cosa 4 anni, se vai sul sito toyota nella sezione vantaggio sicuro puoi scaricare il carnet per avere gli scontiVime, non riesco a trovare la sezione che dici tu nel sito.. hai un link?
Citazione da: "Stingray81"Citazione da: "Vime"Solo per precisare una cosa 4 anni, se vai sul sito toyota nella sezione vantaggio sicuro puoi scaricare il carnet per avere gli scontiVime, non riesco a trovare la sezione che dici tu nel sito.. hai un link? Non c'? pi?!Di solito ti mandavano a casa il blocchetto, oppure lo trovavi dal conce o lo potevi scaricare.Era il programma "Vantaggio Sicuro"Adesso non c'? pi?, ho visto che hanno fatto la card raccogli punti