che tra l'altro la mia ? fissata facendomi ogni tanto lo scherzo di suonarmi il klakson durante la marcia, ma si potr??!?!
Citazione da: "DooM T18"che tra l'altro la mia ? fissata facendomi ogni tanto lo scherzo di suonarmi il klakson durante la marcia, ma si potr??!?! se vuoi ho qui un paio di cose d'occasione che potrebbero tornarti utili:1) un bavaglio sadomaso con pallina da mettere in bocca2) 10 metri di corda3) un badile (usato poche volte)se anche cos? non riesci a tenerla a bada...... lasciala a piedi
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "DooM T18"che tra l'altro la mia ? fissata facendomi ogni tanto lo scherzo di suonarmi il klakson durante la marcia, ma si potr??!?! se vuoi ho qui un paio di cose d'occasione che potrebbero tornarti utili:1) un bavaglio sadomaso con pallina da mettere in bocca2) 10 metri di corda3) un badile (usato poche volte)se anche cos? non riesci a tenerla a bada...... lasciala a piedi
Ecco Guarda Ti Do Un Sito Passato Di Stecca.....Qua Sul Forumhttp://www.ricambi-net.it/Qui Digiti Nome Cognome reperibilita' cosa cerchi,e in automatico tutta Italia Sa che sei un pirla che ha bisogno di un motore.cmq a me in 2 giorni arrivarono circa 4 o 5 proposte per un motorenn fermarti alla prima aspetta che ti chiamino e valuta bene le offerteocchio che sparano un sacco di ca??ate sui km in piu' tratta il prezzoti dico gia che 2000 e' troppo, una cifra onesta si aggira sui 1500 compreso spese.penso di averti detto tutto. Fatti Coraggio.
azzzzzzzz pure il cambio KO? :: se vuoi swappare un ts ricordati che non basta solo il motore..... ? meglio che ti comperi un ts incidentato per intero cos? prendi tutto quello che ti serve ed il resto lo rivendi a pezzi se no spendi una botta di soldi ::
Poi però bisogna aggiungere la manodopera.... e l? son ca**i! :mad:
ma posso usare la roba del 143 cv per il TS?