Autore Topic: Definizione colore 'grafite'.  (Letto 7074 volte)

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #30 il: Gio 28 Set, 2006, 08:56:41
mmmm ... a me l'opaco sulla carrozzeria proprio non va già  :oops:  :oops:  :oops:  :???:  :???:  ....  ? molto difficile da tener pulito, in quanto l'opaco presenta microasperit? (effetto opaco) che si riempiono di sporcizia difficilmente asportabile  :sad: .... in pi?, scordatevi di usare una spugna l? sopra, la consumate  :mad: , ne, tantomeno, carta di ogni genere: si disgrega in tanti pallini che difficilmente riuscirete a togliere ..... scordatevi anche la cera, se non volete l'effetto alonatura  :oops:  :oops: ... insomma ... il lucido ? sicuramente più sfruttabile ....  :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #31 il: Gio 28 Set, 2006, 14:34:32
...........solo che lucido non ha più l'effetto 'materiale composito'...:risa:

Meno male che non sono passato in carrozzeria ieri sera...allora lo far? Black mica ed amen.

...cappero...volevo fare anche la lama davanti opaca... :roll:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #32 il: Gio 28 Set, 2006, 15:22:42
nippo considera che un cofano in carbonio ? LUCIDO...... anche visto da lontano.

Personalmente ho guardato più volte il cofano del mio amico, bello per carit?, ma assolutamente impossibile confonderlo con uno in carbonio... ? palesemente verniciato sia visto da lontano che da vicino.

Al contrario sulla celica di naimah..... il cofano ? stato verniciato di un grigio particolare.... metallizzato e lucido... b? da lontano può anche essere confuso per un cofanello in carbonio e secondo me sul grigio TS starebbe da dio!  :cool:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #33 il: Gio 28 Set, 2006, 15:30:22
Citazione da: "NipponTS"
...........solo che lucido non ha più l'effetto 'materiale composito'...:risa:

Meno male che non sono passato in carrozzeria ieri sera...allora lo far? Black mica ed amen.

...cappero...volevo fare anche la lama davanti opaca... :roll:

La lama davanti la puoi fare senza problemi  :wink:  ... tutto il cofano secondo me ? esagerato .... il cofano lo noti subito se ? sporco  :cry:

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #34 il: Gio 28 Set, 2006, 15:35:32
Allora vada per cofano nero e lama opaca.

...ma potrebbero esserci sorprese :risa:

Ex Celica 143
Ex Celica TS

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #35 il: Gio 28 Set, 2006, 15:36:18
Allora vada per cofano nero e lama opaca.

:???: sicuro?  :???:

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #36 il: Gio 28 Set, 2006, 15:38:52
:???:

Cofano come quello di Ergigio e lama grigia [sopra] e nera [parte inferiore]...?
...tenendo conto che non avr? più fendinebbia ne griglia di serie in plastica centrale.

Ex Celica 143
Ex Celica TS

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #37 il: Gio 28 Set, 2006, 16:29:06
:???:

Cofano come quello di Ergigio e lama grigia [sopra] e nera [parte inferiore]...?
...tenendo conto che non avr? più fendinebbia ne griglia di serie in plastica centrale.

Personalmente il cofano bi-colore con strisce o cose strane non piace.
Per i miei gusti l'auto "ideale" ? come l'ha fatta matteo  :porc:  :lov:  :jap:
Semplicissima ma allo stesso tempo davvero cattiva..... una vera regina giapponese! Bianca, cerchi neri, cofano in carbonio!!!
Unica aggiunta che gli farei sono i vetri neri  :wink:

Per quanto riguarda le TS un bellissimo esempio era quella di danny  :lov:  :sec:

Se si va oltre questo.... a mio parere ? un p? una "forzatura" su un auto aggressiva uso pista...... diverso ovviamente se uno vuole fare tuning estetico  :wink: ma credo che in quel campo ti sia sbizzarrito a sufficenza no?  :cool:

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #38 il: Gio 28 Set, 2006, 17:54:56
Mi accodo al pensiero di HPD...
nel senso, sintetizzando:

Quand'? che la pianti di giocare coi colori ed inizi con le cose pesanti per farla correre seriamente ?!  :roll:

:cia:

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #39 il: Gio 28 Set, 2006, 18:42:10
Allora...sono appena tornato dalla carrozzeria...ed ? stata durissima...cio?...a parte il furgone sportiveggiante dietro che pareva voler sorpassare e la pattuglia evitata al ritorno in stealth-mode...ed il PC che dava già il terzo segnale di instabilit? critica... :risa:

Ci saranno delle sorprese...niente di tamarro...anzi...detamarrizzazione al massimo livello...peggio che stockizzarne una tirata fuori...peggio che andar di notte...ancor peggio .

@ Fede---> TFR di 6 anni lavorativi [sigh...qualcosina si cava,per?] ti dice niente? A gennaio se ne riparla...intanto cominmciamo con Tanabe ant. sup. :risa: ..poi finiremo con  quel kit della GReddy un poco più avanti e mi saprai dire.

@ Marco--->bh?...spero che vada bene. Volevo fare anche coprifusibili e copricentralina rosso porpora o bronze...ma dopo mi perde dietro più tempo del previsto e non me la finisce pi?.

@ Davide : ti raggiunger?...eccome se ti raggiunger?.
...c'ho anche l'idea di fare il secondo treno di cerchi stock bronzo Nismo,pensa te.
P.S. Ho detto al carrozziere di sabbiarmeli prima perché la vernice ? molto delicata...mi sa' che voleva verniciarli cos? e via perché secondo lui bastava.

Inizio settimana prossima dovrebbe cominciarmela. Peccato davvero non poterla utilizzare per Rimini...ma ci vedremo alla prossima pizzata in zona Lombarda.

N.B. Ci saranno comuqnue sorprese....spero in positivo :rissa:

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #40 il: Gio 28 Set, 2006, 19:04:16
Citazione da: "HPDxxx"

.........
Personalmente il cofano bi-colore con strisce o cose strane non piace.
.........

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Citazione da: "Snow"

.....
Quand'? che la pianti di giocare coi colori ed inizi con le cose pesanti per farla correre seriamente ?!  :roll:

Quoto ......  :roll:  :roll: ......

e aggiungo che potevi partecipare al raduno aggregandoti a qualcuno  :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #41 il: Gio 28 Set, 2006, 19:21:02
...? veramente il cofano intendevo farlo come il tuo Ergi'.
Per il raduno nazionale...mi servono gli spicci degli straordinari del sabato mattina,purtroppo...anche se ho le tutte ferie dell'anno da finire obbligatoriamente per dicembre...dai,tanto ci si vede,mica ? un'addio. :wink:

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #42 il: Gio 28 Set, 2006, 20:08:53
...? veramente il cofano intendevo farlo come il tuo Ergi'.

Non avevo dubbi  :wink:  :wink:  :wink:  :roll:  :roll:  ....

Per il raduno .... lo sapevo già .. e ci rivedremo a qualche pizzata  :wink:  :wink:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #43 il: Ven 29 Set, 2006, 08:46:06

Inizio settimana prossima dovrebbe cominciarmela.

N.B. Ci saranno comuqnue sorprese....spero in positivo :rissa:

A questo punto non ci resta che attendere  :grin:
E ricordati nippo:
 :pics:

Ieri sera sono uscito apposta con il mio amico per farti qualche foto alla civic con il cofano negro opaco  :roll:
Le posto comunque?  :?:

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #44 il: Ven 29 Set, 2006, 15:29:19
Posta cmq ,Davide....intanto io posto questa :

10 ? x l'operazione ma NON ne vuole sapere di rigommarli una volta verniciati. SE SI ROVINANO NON NE RISPONDE. Il bordo della macchina per sgommarli ? in acciaio e gli servirebbe una in Teflon per non rischiare...40 ? li potrebbe anche spendere ,per?.
 Per quello dovr? portarli da Vanoli per l'operazione...e potrei anche cambiare gomme ,nel caso...? permettendo,sigh

N.B. Il Black Mica....ha un bel po' di varianti...azzo....ci sono almeno 3 e + grigi TS ,figuriamo il nero.
O opto per quello con la grana metallizzata più fine,altrimenti quello più lucido mi si righer? con lo sguardo.

Pensavo di farli opachi come i Matrix di Matteo,a questo punto...ma non credo...come dice Cali sembrerebbero  'a bomboletta'.

P.S. Una volta montato questo treno [dovr? vedere per le gomme. Le Yokohama posteriori stock del Jet sono ancora ottime] sgommer? quello sulla TS per farli di un bronzo veramente scuro...spero vengano una specie di 'Nismo style'.

Ex Celica 143
Ex Celica TS

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal