@ HPD, ci becchiamo in MSN per alcuni consigli pre montaggio@ Sirus, sono in attesa che il "sovversivo" :lol: HPDxxx decida di smontare un po' di pezzi dalla sua macchina. Visto che ho prenotato TRD e collettori da quasi un anno :grin: questa ? una soluzione tampone.E poi il gusto di sperimentare qualcosa di nuovo ? impagabile
Sono dubbioso :: :: :: ..... nel lato d'uscita, il tuo collettore, non aveva una specie di lingua in modo da creare un effetto 4 in 2 in 1 ?!?!?!? :: ::
Citazione da: "Ergigio"Sono dubbioso :: :: :: ..... nel lato d'uscita, il tuo collettore, non aveva una specie di lingua in modo da creare un effetto 4 in 2 in 1 ?!?!?!? :: ::I collettori originali della vvt-i non hanno quella paratia ce l'hanno solo quelli originali del TS oppure i dc-sport per vvt-i :grin:
E ti v? di culo che non prendo nessuno dei suoi pezzi come avevo in mente prima (dato che ne ho parlato con lui quando era tutto ancora un "forse mi picerebbe"..)... Dai ottimo cos?!!!! Avrai anche tu una celica con tutti i pezzi derivanti da altre come la mia!!!
Citazione da: "Sirus & Kanopus"E ti v? di culo che non prendo nessuno dei suoi pezzi come avevo in mente prima (dato che ne ho parlato con lui quando era tutto ancora un "forse mi picerebbe"..)... Dai ottimo cos?!!!! Avrai anche tu una celica con tutti i pezzi derivanti da altre come la mia!!! heheheinfatti sapevo che eri interessato ai collettori.Ne avevamo parlato più o meno nello stesso perdiodo con Davide ed eravamo giunti ad una spartizione più o meno equa (a te i colli e a me il TRD) :lol: Alla fine non li metti pi?, come mai?Io adesso monto questi con il porting e me li godo per un paio di mesi. Poi quando i "sovversivo" :lol: inizier? i lavori vado di hot shot e vedremo le differenze