Non sapete le bestemmie per staccare il terminale originale dai gommini di supporto...
Citazione da: "carlito"Vabb? dai, comunque ? da orgasmo con tanto di scoppiettini in rilascio! aaaAAAHHHHHHHHhhhli voglio anche iooooooooooOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabb? dai, comunque ? da orgasmo con tanto di scoppiettini in rilascio!
i diametri in-out del centrale sono uguali :?:
Per ora tolgo il centrale poi vediamo...ViCi mi ha chiesto 100 euro per fare un tubo unico dal cat al finale eliminando il centrale... ma a questo punto preferisco farmi io un tronchetto saldato per eliminare il centrale e stop... Vici mi ha consigliato per aumentare il sound di eliminare il centrale piuttosto che cambiare il mio terminale gia ViCi con uno piu aperto.i diametri in-out del centrale sono uguali :?:
Citazione da: "Kawaninja72"i diametri in-out del centrale sono uguali :?:no, prima del silenziatore centrale dovrebbero essere 54mm, dopo 51.voglio un terminale rumoroso anch'iooooooooooo
Misure prese:il barilotto silenziatore centrale ha gli attacchi conici che nel punto di saldatura hanno un diametro di 54mm circa... quindi pensavo di prendere un tubo da 54mm, spessore 1,5mm, lunghezza 60cm (ne bastano circa 50 ma meglio abbondare) e saldarlo al tubo dopo avere rimosso il barilotto.
Gli attacchi delle sonde lambda sono di circa 16,5mm di diametro
x il terminale di ViCi pensavo di cercare un artigiano serigrafatore che riproduca questa scritta:TOYOTA 12207FUTABAcarattere stampatello altezza 10mmAltezza complessiva 40mm - larghezza 60mm
Raga, però c'? una cosina che mi ferma su tutto questo lavoro...Avete fatto un centrale da 60mm esterni che però si STROZZA con il terminale (se non sbaglio Carlito ha il Remus) quindi non si ha la perdita ai bassi che ci sarebbe con un centrale da 60mm ed un terminale con tutte le tubazioni da 60mm..Parlando con Vici, mi farebbe un centrale da 60mm con silenziatore mitragliato e terminale con tubi di sezione da 60mm, però non sarebbe nei suoi consigli, nel senso che un centrale di queste dimensioni con un terminale tanto libero, farebbe perdere moltissima contropressione... Troppa per un aspirato secondo lui... Infatti mi ha consigliato di fare una linea COMPLETA da 55mm, con annesso terminale da 55mm (al posto del 50mm che monto attualmente)... Ora sono molto dubbioso su cosa fare...