Si TSuper, gli unici che hanno la PFC qua mi risulta siano Ergigio (filtro, scarico, collettori, camme-ultra-revving-powa) e Geckots (turbo stica-se-mugge-powa).Quindi tu DEVI ASSOLUTAMENTE rullare prima e dopo e fare un bene alla comunit?!
Lo s? però il mappatore (che ? anche lo stesso di GeckoTS) mi ha detto:"Su molte auto non lo faccio ma su questa ti consiglio di misurare il diametro interno di uscita dei colli e poi dritto fino alla fine senza catalizzatore !"
Citazione da: "TSuper"Lo s? però il mappatore (che ? anche lo stesso di GeckoTS) mi ha detto:"Su molte auto non lo faccio ma su questa ti consiglio di misurare il diametro interno di uscita dei colli e poi dritto fino alla fine senza catalizzatore !"Magari non ha ben presente lo scarico del TS di serie !A quello la Supra gli da alla testa :lol: Se facessi come ti ha detto lui, verrebbe tutto da 72mm ovvero come quello che ho su io adesso Un p? inadatto sull'aspirato :grin: Comunque ascolta quello che ti hanno detto..... il centrale del TS non ? un tubo normale, al suo interno c'? una paratia di divisione Quando ti arriveranno i colli, vedrai che la stessa cosa c'? anche all'uscita dei DC :grin:
Lo s? però il mappatore (che ? anche lo stesso di GeckoTS) mi ha detto:"Su molte auto non lo faccio ma su questa ti consiglio di misurare il diametro interno di uscita dei colli e poi dritto fino alla fine senza catalizzatore !"Magari non ha ben presente lo scarico del TS di serie !
Quindi voi cosa mi consigliate di segare il centrale prima del catalizzatore (per non dover rifare la paratia) e andare fino alla fine con un diametro ridotto tipo un 67-68 ?
Non serve l'O2 sim con l'APEXI PFC VERO
Ma alla fine non l'hai + rullata???Come la trovi l'apexi??