Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Una domanda (rivolta specialmente a Tsuper: ma il diametro del centrale della Ts da quant'?? E lo scarico originale?Grazie mille!!! Sirus il centrale parte 72, poi si restringe tra il cat e il silenziatore(mi sembra) per finire circa 60 !Io adesso ho un tubo dritto da 60 da prima del cat a dopo il silenziatore !Comunque domani controllo tanto ho la parte che ho segato in officina !
Una domanda (rivolta specialmente a Tsuper: ma il diametro del centrale della Ts da quant'?? E lo scarico originale?Grazie mille!!!
E poi? ::
Quelle flange sono maschio-femmina e hanno una conicit? che ? un p? bastarda. A memoria la il maschio dovrebbe essere il sul centrale e la femmina sul terminale.Se hai dei dubbi e non ti va di tener ferma la macchina ti conviene aspettare che ti arrivi il Remus cos? hai idea della conicit? e tutto il resto.
Citazione da: "carlito"Quelle flange sono maschio-femmina e hanno una conicit? che ? un p? bastarda. A memoria il maschio dovrebbe essere sul centrale e la femmina sul terminale.Se hai dei dubbi e non ti va di tener ferma la macchina ti conviene aspettare che ti arrivi il Remus cos? hai idea della conicit? e tutto il resto. Il Remus io lo monto gi?!!!Comunque il terminale ? femmina, l'ho visto oggi......quindi il centrale ha il maschio..........Carlito, ne sei sicuro???P.S. Ti ho sms oggi, e pure chiamato.....mi hai pure buttato già il telefono........sarai fustigato!!!
Quelle flange sono maschio-femmina e hanno una conicit? che ? un p? bastarda. A memoria il maschio dovrebbe essere sul centrale e la femmina sul terminale.Se hai dei dubbi e non ti va di tener ferma la macchina ti conviene aspettare che ti arrivi il Remus cos? hai idea della conicit? e tutto il resto.
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "carlito"Quelle flange sono maschio-femmina e hanno una conicit? che ? un p? bastarda. A memoria il maschio dovrebbe essere sul centrale e la femmina sul terminale.Se hai dei dubbi e non ti va di tener ferma la macchina ti conviene aspettare che ti arrivi il Remus cos? hai idea della conicit? e tutto il resto. Il Remus io lo monto gi?!!!Comunque il terminale ? femmina, l'ho visto oggi......quindi il centrale ha il maschio..........Carlito, ne sei sicuro???P.S. Ti ho sms oggi, e pure chiamato.....mi hai pure buttato già il telefono........sarai fustigato!!! Azz! Ma porca pupazza!:oops: Ho visto l'SMS ma mi sono dimenticato di chiamarti.Hai anche telefonato? Scusa non intendevo attaccare! Devo proprio buttarlo nel cesso sto Motorsola...
Mi pare proprio di si, comunque domattina controllo sul vecchio centrale che ho in garage.
Citazione da: "carlito"Mi pare proprio di si, comunque domattina controllo sul vecchio centrale che ho in garage. Birra pagata!!! Attendo trepidante.......
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "carlito"Mi pare proprio di si, comunque domattina controllo sul vecchio centrale che ho in garage. Birra pagata!!! Attendo trepidante....... Sono sceso e ho controllato, quindi, per capirci:----------) )----------centrale --> terminale----------) )----------Occhio alla conicit?!
Raga, qualcuno con la ts mi s? dire da quanto ? la pancia finale? E' un 60mm?
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Raga, qualcuno con la ts mi s? dire da quanto ? la pancia finale? E' un 60mm?Cosa intendi per pancia finale ?Quel bombolone di traverso dietro il ponte ?Quello di sicuro non ? da 60 millimetri