Per montarlo bastano due pedane in legno su cui far salire le ruote dietro e qualcuno che dia una mano....sempre che il para posteriore non sia di impedimento.
eh scarico si... cos'?? un calum?t della pace? :lol:
no no... preferisco enry.... erny mi ricosta un ernesto che a me non piace mica
Citazione da: "HPDxxx"eh scarico si... cos'?? un calum?t della pace? :lol: Per scarico intendi il CENTRALE? La parola scarico ? un p? generica.... :lol:
Mi ritengo fortunato come i cani in chiesa ..........il mecca che deve farmi il lavoro la settimana scorsa si ? operato ad una gamba e il lavoro non potr? farmelo prima della fine della settimana prossima!!! E' un pascio questo centrale, ? un parto gemellare, ? una lenta agonia......non ne posso pi??!!!!!Stavo pure pensando una cosa: se ci fossero un p? di persone interessate ad avere un centrale come quello che mi son fatto fare io potrei chiedere a colui che mi ha fatto il disegno e la piegatura se fosse disposto a realizzarne una certa quantit? con ovvio risparmio sul costo.Fatemi sapere che magari apriamo un topic apposito.
[visto il buon lavoro che hai fatto per il tuo centrale, ho pensato ad uno scarico completo (centrale + finale) tutto piegato
la consideravo come soluzione per me... per un eventuale miglioria, visto che quando ho fatto fare il mio, mi era stato promesso che i tubi sarebbero stati piegati..... in reat? li hanno saldati :sad: