Citazione da: "HPDxxx"la consideravo come soluzione per me... per un eventuale miglioria, visto che quando ho fatto fare il mio, mi era stato promesso che i tubi sarebbero stati piegati..... in reat? li hanno saldati :sad:Aaahhhh......capito.Certo, si potrebbe fare però bisognerebbe prendere le misure, le curve e gli angoli anche della parte finale.......
la consideravo come soluzione per me... per un eventuale miglioria, visto che quando ho fatto fare il mio, mi era stato promesso che i tubi sarebbero stati piegati..... in reat? li hanno saldati :sad:
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "HPDxxx"la consideravo come soluzione per me... per un eventuale miglioria, visto che quando ho fatto fare il mio, mi era stato promesso che i tubi sarebbero stati piegati..... in reat? li hanno saldati :sad:Aaahhhh......capito.Certo, si potrebbe fare però bisognerebbe prendere le misure, le curve e gli angoli anche della parte finale.......Ecco bravo cos? quando Davide fa il suo magari se ne fanno due in una volta.
Fanciulli, siccome c'? pure un terzo interessato al centrale artigianale, se volete che cominciamo a muoverci bisogna prendere le misure supplementari......ditemi vobis!! :razz:
io adesso ho troppe cose in cantiere e dato che io lo scarico ignorante già ce l'ho, non mi unisco all'operazione
Carlooooo.......hai visto con quanta ignoranza te le dice??? ::
[...Si vede che ? per via di quello che spender? per mettere le minigonne e il sottopara TRD...
Non può rimangiarsi il suo Credo!Se mai un giorno lo far?.......sar? più probabile che la Toyota reimmetta sul mercato una versione TS da 250 cv e trazione posteriore....
Citazione da: "Erny1981"Non può rimangiarsi il suo Credo!Se mai un giorno lo far?.......sar? più probabile che la Toyota reimmetta sul mercato una versione TS da 250 cv e trazione posteriore.... Io credo proprio che enry sia un saggio uomo
fatemi capire un attimo...praticamente questo tubo ke te hai realizzato e vorresti far realizzare...partirebbe dalla fine del catalizzatore e si attaccherebbe all'inizio del terminale "ragazzon" (un esempio)giusto per avere le idee chiare
Si e sinceramente non ne ho capito l'utilit? apparte rimuovere il silenziatore centrale