0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: "TSuper"Si e sinceramente non ne ho capito l'utilit? apparte rimuovere il silenziatore centrale sulla 143 il centrale ? cos?:collettori 4-1 ==> 71mm ==> catalizzatore ==> 54mm ==> silenziatore centrale ==> 51mm ==> flangia del finalecon il sistema di enry unifichi tutto il diametro dal cat al finale non ? un cattivo lavoro :smile:
Si e sinceramente non ne ho capito l'utilit? apparte rimuovere il silenziatore centrale
Quando lo buttiamo il cat ?
Citazione da: "TSuper"Quando lo buttiamo il cat ?1) Quando avrai voglia di acquistare ed installarti un emulatore lambda e comincierai a cercare un tipo serenamente consenziente che ogni due anni ti faccia passare la revisione della tua "Celica euro 0"..... 2) Il problema revisione sarebbe risolvibile facendo un lavoraccio di flangiatura in entrata e in uscita del cat....ti servirebbero 6 flange, tre maschi, tre femmine e un pezzo di tubo da 60 mm lungo circa 30 cm (la lunghezza del cat, insomma)......e montarti il cat prima della revisione e rimontarti un pezzo dritto dopo. Non so quale delle due soluzioni sia meglio ma ritengo la prima .....
E se invece di fare un cat flangiato per poterlo rimuovere fai direttamente un centrale tutto sano scatalizato ?
Hai dimostrato di averne la possibilit? !
Comunque sia non ? togliendo il cat che cambi le prestazioni della tua auto perci? tienila cos?
Domani si montaaaaaaaaaa................... :lol:
A buone notizie ? da tanto che pratichi astinenza
Scherzi apparte volevo chiederti se avresti la possibilit? di farmi fare alcune flange del finale !Quella femmina che si attacca al centrale per intenderci !
E a che prezzo...
80 euro non sono proprio pochi per un lavoro del genere ma si s?... Ora vedo