Io sono andato allo sfascio-HPD e ne ho trovata una perfetta! :lol:
IMHO, se andate a uno sfacio prendete tutti i maschi-femmina che volete con molti meno soldi che farle replicare E' una normalissima flangia per scarichi, non ? un componente per li shuttle :lol:
dico che una volta che prendi un maschio-femmina di qualsiasi auto, van tutte bene, l'importante ? che il diametro del turbo sia uguale a quello che vorrai utilizzare
ahhh ok, adesso ? più chiaro quindi la flangia del centrale rimarr? la stock? :?:
probabilmente avuto un ritorno elastico subito dopo l'estrazione dalla macchina piegatubi......
Preghiamo per te
Citazione da: "TSuper"Preghiamo per te Nel frattempo io bestemmio.....
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "TSuper"Preghiamo per te Nel frattempo io bestemmio..... Anche io e spesso senza precisi motivi :oops:
Citazione da: "Oggioracing"CitazioneFormalmente no, nel senso che io me lo sono fatto fare e se c'? un certo numero di persone interessate posso chiedere e informarmi se c'? possibilit? di realizzarne altri, visto che i disegni ce li ho io. Nessuno interessato, a me servirebbero i tubicini fatti far da erny...se ci sono altri facciamo un bel GB...
CitazioneFormalmente no, nel senso che io me lo sono fatto fare e se c'? un certo numero di persone interessate posso chiedere e informarmi se c'? possibilit? di realizzarne altri, visto che i disegni ce li ho io. Nessuno interessato, a me servirebbero i tubicini fatti far da erny...se ci sono altri facciamo un bel GB...
Formalmente no, nel senso che io me lo sono fatto fare e se c'? un certo numero di persone interessate posso chiedere e informarmi se c'? possibilit? di realizzarne altri, visto che i disegni ce li ho io.