Centrale sistemato, ora fitta perfettamente......? bastato un colpo di piegatubi ed ? ok!
Per la cronaca......per effettuare il lavoro sono stato alla Soram di Cittadella (PD) che praticamente non ? altro che la IMASAF!!!! A qualcuno dice qualcosa questo nome??
Appena entrato in stabilimento mi sembrava un angolo di paradiso: centrali, pance d'espansione, raccordi, finali......migliaia di pezzi accatastati in gabbie, scaffali alti 8 metri, pezzi di marmitte dapperuttooooo!!!
Ho fatto amicizia col titolare :lol: che mi spiegava che hanno più di 1500 codici diversi di marmitte, per ogni auto......e su richiesta possono ideare lo scarico completo ma di quelli
che ? meglio girare alla larga dalle
.......non so se mi sono spiegato?
E' stato cos? gentile e affascinato dal lavoro che effettuer? col mio centrale che per i 25 minuti di lavoro del suo operaio non ha voluto un euro.
Allora su suo consiglio e per giusta educazione ho lasciato la mancia all'operaio cos? me/ce lo tengo/teniamo buono dato che appena avr? fatto il lavoro torner? l? a mostrargli il risultato e gli butter? l? la proposta di una eventuale produzione in serie di centrali (o altro) se un p? di gente fosse interessata!
Non so se traspare dalle mie parole :oops: :oops: ma sono rimasto veramente entusiasta dell'ambiente e della disponibilit? delle persone l? dentro.
In settimana sentir? il mio mecca per decidere la data di montaggio del "tubazzo"......e magari di qualcos'altro.....
Ciauuu!!!!