b? io parlo di tutto lo scarico, non solo il centrale quindi non centra niente le soluzioni che abbiamo ora basta avere sotto mano una celica :grin:
Far? il possibile......
Citazione da: "Erny1981"Far? il possibile......Beh... Se combino a essere l? sabato mattina il prossimo fine settiana potremmo farci un giro e magari fargli vedere direttamente sulla mia.
si come volete, volevo solo dire che una celica vale l'altra per prendere le misure se per facilitare il lavoro si render? necessario segare il porta-ruota io non ho problemi (:pecoronedigecko:) anche perché da quando hanno rifatto la via in fondo a casa mia non posso più passare in macchina perché rimango "in bilico" sui dossi
si come volete, volevo solo dire che una celica vale l'altra per prendere le misure
da quando hanno rifatto la via in fondo a casa mia non posso più passare in macchina perché rimango "in bilico" sui dossi
Luned? 17 nuovo appuntamento con marmittaro.......dovrebbe essere la volta buona........un cero al sant'antonio si accender? luned? sera in caso di "vittoria".....
Citazione da: "Erny1981"Luned? 17 nuovo appuntamento con marmittaro.......dovrebbe essere la volta buona........un cero al sant'antonio si accender? luned? sera in caso di "vittoria"..... Si vabb?, ma sabato riusciamo a passarci per prendere le misure o no?
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Erny1981"Luned? 17 nuovo appuntamento con marmittaro.......dovrebbe essere la volta buona........un cero al sant'antonio si accender? luned? sera in caso di "vittoria"..... Si vabb?, ma sabato riusciamo a passarci per prendere le misure o no?Io non ancora chiesto....tu e Davide non mi avete più detto nulla!! Animali!!Comunque le misure del tubo mio le ho precise adesso.......