Che sta facendo di preciso Iceman?Ho il BMC a pannello ora.......sai com'?, non basta mai!
Citazione da: "Erny1981"Che sta facendo di preciso Iceman?Ho il BMC a pannello ora.......sai com'?, non basta mai! Sta facendo lo stampo per un'airbox maggiorato per poter ospitare un Apexi.
Tra ieri e oggi 700 km di autostrada fatti.Le impressioni sono:- tra i 3400 e i 4200 giri (quindi tra i 130 e i 160 km/h) la rumorosit? ? poco più di prima......si può tranquillamente chiacchierare senza disturbi- tra i 4600 e i 5200 giri entra in risonanza in maniera spaventosa e vibra tutto il tunnel!!- sopra i 5200 la risonzanza sparisce, torna tutto liscio ma fuori ? un bel bordello (lo si suppone da ci? che si sente dentro)!!! Chi di voi ha fatto la stessa mia modifica ha avuto più o meno le stesse rilevazioni?
Citazione da: "Erny1981"Tra ieri e oggi 700 km di autostrada fatti.Le impressioni sono:- tra i 3400 e i 4200 giri (quindi tra i 130 e i 160 km/h) la rumorosit? ? poco più di prima......si può tranquillamente chiacchierare senza disturbi- tra i 4600 e i 5200 giri entra in risonanza in maniera spaventosa e vibra tutto il tunnel!!- sopra i 5200 la risonzanza sparisce, torna tutto liscio ma fuori ? un bel bordello (lo si suppone da ci? che si sente dentro)!!! Chi di voi ha fatto la stessa mia modifica ha avuto più o meno le stesse rilevazioni? Si ? cos? anche sulla mia e l'avevo scritto qualche pagina fa.
Vabb? dai ? abbastanza sopportabile. :lol:Anzi, per dirla coi parametri di Davide, ? quasi silenziosa...
:lol: :lol: :lol: :lol: mica parlerai di me? :lol: :lol: :lol:
x ale 34 di spilimbergo: vai sul concreto se hai una certa cifra vai di catalizzatore metallico 200 celle della BRAIN e collettore di scarico DC-SPORT con queste due modifiche migliori le prestazioni della tua celica
Citazione da: "Kitt"x ale 34 di spilimbergo: vai sul concreto se hai una certa cifra vai di catalizzatore metallico 200 celle della BRAIN e collettore di scarico DC-SPORT con queste due modifiche migliori le prestazioni della tua celicaMah.........di qualcosina.....non ti illudere!