caos.. sono proprio curioso di sentirlo... metallico ? sbavoso!se non ti piace facciamo cambio :grin:
Citazione da: "HPDxxx"caos.. sono proprio curioso di sentirlo... metallico ? sbavoso!se non ti piace facciamo cambio :grin:Sono curioso anche io REGISTRA UN BEL FILE AUDIO (O VIDEO CON AUDIO) E METTILO NELLA GALLERY
Hem... :oops: Mi ero perso questo 3D.Se qualcuno volesse sentire quelli della Remus (in Austria) io da un bel p? ho il riferimento che cercate: Sig. Andrea Camola 00 43 3142 6900125Visto che a quanto pare abbiamo tutti intenzioni simili vi volevo informare che per fabbricare un centrale ex novo in inox per il momento l'unico prezzo che fino ad oggi considero ragionevole ? quello che farebbe la Ragazzon (240 euro).Tenete conto però che il vostro centrale essendo semplicemente un tubo da 60mm senza silenziatore n? catalizzatore sar? assai più semplice ed economico.Inoltre, come si diceva, c'e da considerare la fabbricazione delle flange, che tanto per farle in inox come il resto, avrei trovato chi me le taglia al laser per 20-30 euro.Personalemente credo che potr? fare realizzare le prime flange quando avr? l'auto ferma dal carrozziere cio? a natale.Non appena avr? verificato la validit? del tutto vi potrei far fare delle flange da mettere sul vostro "tubo dritto" e darvi anche qualche info più dettagliata sui prezzi per una eventuale "produzione in serie".
Un centrale sostitutivo: ovvero un tubo da 60mm dai collettori al terminale. Mettiamola cos?, io ho chi mi fa le flange e penso di sapere chi mi far? il resto del centrale (ma il mio inglober? il cat Brain del GB e un piccolo silenziatore su un un tubo da 60mm).Perci? quando andr? a fare il lavoro potrei provare a fare realizzare anche un prototipo del vostro "tubo dritto" e testarlo sulla mia.P.S. Io ho una VVT-i e non so se il VVTL-i ha flange o attacchi diversi.
Citazione da: "carlito"Un centrale sostitutivo: ovvero un tubo da 60mm dai collettori al terminale. Mettiamola cos?, io ho chi mi fa le flange e penso di sapere chi mi far? il resto del centrale (ma il mio inglober? il cat Brain del GB e un piccolo silenziatore su un un tubo da 60mm).Perci? quando andr? a fare il lavoro potrei provare a fare realizzare anche un prototipo del vostro "tubo dritto" e testarlo sulla mia.P.S. Io ho una VVT-i e non so se il VVTL-i ha flange o attacchi diversi. e il silenziatore dove lo trovi?
Lo faccio fare su misura.
Citazione da: "carlito"Lo faccio fare su misura. sempre da loro?