Citazione da: "xxxCAOSxxx"Citazione da: "carlito"Lo faccio fare su misura. sempre da loro?Si!
Citazione da: "carlito"Lo faccio fare su misura. sempre da loro?
Lo faccio fare su misura.
ok, quindi la remus fara un tubo centrale dritto e uno con un silenziatore meno silenziato e piu sportivo dell originale? giusto?
Quindi se ho ben capito un centrale più piccolino senza catalizzatore ma soprattutto solo per la 143 e niente per la TS?
Io semmai dovessi levare o mettere un centrale sportivo (parliamo di silenziatore non di "zona") il catalizzatore lo lascio sicuramente.
il rumore ? da arresto o e passabile senza silenziatore??? il tubo poi da che diametro l'hai fatto??? quasi quasi lo faccio pure io...
Citazione da: "Oggioracing"il rumore ? da arresto o e passabile senza silenziatore??? il tubo poi da che diametro l'hai fatto??? quasi quasi lo faccio pure io...Il rumore ? più elevato, ma non da arresto (questo nel mio caso) credo che comunque incida molto il terminale a dare il tipo di sound che poi l'auto avr?, nel senso che forse se uno ha già un terminale assurdo allora diventa troppo a rischio Il tubo originale era da 55 mm io l'ho messo da 58 mm.Ciao!
Citazione da: "Robert"Citazione da: "Oggioracing"il rumore ? da arresto o e passabile senza silenziatore??? il tubo poi da che diametro l'hai fatto??? quasi quasi lo faccio pure io...Il rumore ? più elevato, ma non da arresto (questo nel mio caso) credo che comunque incida molto il terminale a dare il tipo di sound che poi l'auto avr?, nel senso che forse se uno ha già un terminale assurdo allora diventa troppo a rischio Il tubo originale era da 55 mm io l'ho messo da 58 mm.Ciao!il mio rumore era esagerato, ma forse perche il centrale di vici ? piu "aperto"tu che terminale hai? marca?
Gi? che era in officina per le altre cose, ho fatto togliere anche il silenziatore centrale Adesso mi arresteranno Per? dai ? godurioso..... quando accelero va in risonanza e senti un rumore metallico che mi fa godere ed in rilascio scoppiettii a go-go :grin: