forse ? per quello che non fa un rumore esagerato!
Citazione da: "xxxCAOSxxx"forse ? per quello che non fa un rumore esagerato!Andr? ma te che terminale hai?
Mettiamola cos?, io ho chi mi fa le flange e penso di sapere chi mi far? il resto del centrale (ma il mio inglober? il cat Brain del GB e un piccolo silenziatore su un un tubo da 60mm).
Citazione da: "carlito"Mettiamola cos?, io ho chi mi fa le flange e penso di sapere chi mi far? il resto del centrale (ma il mio inglober? il cat Brain del GB e un piccolo silenziatore su un un tubo da 60mm).Carlito hai più avuto notizie per eventuali flange?io sto rifacendo il mio centrale con un tubo da 60mm esterni e ho in mente di togliere il silenziatore centrale.per evitare eventuali taglia-salda futuri le flange sarebbero proprio comode :razz:
La flangia mi sembra ci sia..... :: Semmai non c'? il raccordo con il catalazzitare... che in quella stock ? corpo unico con il centrale
Qualsiasi fabbro ti salda l'acciaio inox a prezzi ridicoli se hai già il tubo sagomato e tutte le misure..... vai da quello più vicino casa e fatti saldare le flange :grin:
Il problema ? che non ho il tubo sagomato...
Citazione da: "carlito"Il problema ? che non ho il tubo sagomato... azz... :: allora la cosa cambia.... potresti seguire due strade:1) usi il centrale stock come dima e ne copi misure e attacchi....2) vai da un meccanico, che con un p? di calma ti aiuta almeno a prendere le misure, segare e dare un puntino di saldatura per tenere tutto in posizione... poi lo fai saldare come dio camanda da un fabbro