Intendo dire, di fare dei supporti da inserire sotto ai supporti dell alettone per tenerlo piu sollevato che andranno poi raccordati dal carrozziere e verniciati in tinta
Citazione da: "Kawaninja72"Intendo dire, di fare dei supporti da inserire sotto ai supporti dell alettone per tenerlo piu sollevato che andranno poi raccordati dal carrozziere e verniciati in tintaAh... avevo capito che volevi eliminare la gamba centrale come ha fatto nimatek In tal caso il prodotto che ho usato non va bene.... :: Se invece vuoi stuccare la scritta celica (che io lascerei ) allora ? proprio il prodotto che fa per te
No no voglio anche eliminare la gamba centrale e in piu alzarlo
Dici che sta male lisciata la scritta?
Uhm...bella domanda Kawa...Io personalmente il rialzo non lo farei, anche perché rischi di perdere l'armonia deisupporti originali...E per il materiale, beh...non so come aiutarti!
secondo me sarebbe bello alzarlo di un paio di cm.Per quato riguarda la griglia io l'ho messa circa una settimana fa, se riesco a pranzo faccio una foto cos? potete vedere come viene..
Kawa ti prego non eliminare la scritta in basso rilievo del portellone ? uno dei punti di forza della celicozza!!!!!!!!! naturalmente de gustibus.... :grin:
Ho gia smontato stamattina l'alettone... stasera inizio a eliminare piano piano con il Dremmel o cosa recupero la gamba centrale dopo di che lo porter? dal carrozziere a stuccare e verniciare.Il lavoro di alzarlo di qualche cm penso lo lascer? perdere perche vorrei fare una cosa "pulita" e un accrocco non mi piacerebbe.Annullo anche la "lisciatura" della scritta CELICA sul portelloneRimango dubbioso sulla verniciatura in tinta della plastica grezza nel paraurti posteriore. :?: Ed in dubbio se mettere le reti grigliate (nere) sulla presa d aria anteriore oppure eliminare solamente la presa originale in plastica senza mettere nulla :?:
Citazione da: "Kawaninja72"Ho gia smontato stamattina l'alettone... stasera inizio a eliminare piano piano con il Dremmel o cosa recupero la gamba centrale dopo di che lo porter? dal carrozziere a stuccare e verniciare.Il lavoro di alzarlo di qualche cm penso lo lascer? perdere perche vorrei fare una cosa "pulita" e un accrocco non mi piacerebbe.Annullo anche la "lisciatura" della scritta CELICA sul portelloneRimango dubbioso sulla verniciatura in tinta della plastica grezza nel paraurti posteriore. :?: Ed in dubbio se mettere le reti grigliate (nere) sulla presa d aria anteriore oppure eliminare solamente la presa originale in plastica senza mettere nulla :?:No aspetta, che vuoi fare davanti? Vuoi elminare la rpesa d'aria sul cofano? O parli di quella anteriore dove c'? il simbolo? Se pa rli del cofano, fai una vera ed enorme cazzata...
No voglio eliminare quella sotto dove tu hai messo la griglia ma ho il dubbio se mettere la griglia o lasciarla "nuda"
Citazione da: "Kawaninja72"No voglio eliminare quella sotto dove tu hai messo la griglia ma ho il dubbio se mettere la griglia o lasciarla "nuda"Griglia tutta la vita e, mentre ci sei, togli anche i fendinebbia che non servono ad un ca**o!!!!