Bella photoshoppata però non so non mi convince del tutto sono piu propenso eventualmente a verniciarla in tintaLa scritta sul maniglione mi e indifferente se mi prende poco (o nulla) nel totale la faccio fare
Ciao Kawa, hai provato Ha non usare mai il tergi post?Magari il tuo ? impolveratoma mi ricordo che con la Paseo (lunotto molto simile al nostro)di un mio amico sprovvista -di serie- di tergi post, si faceva molto fatica nelle giornate piovose. Sicuramente senza ? più figo.
Domani vado a prendere accordi con il carrozziere cosi per il raduno sono a posto...In piu metto le griglie nere davanti e vernicio il pezzo grezzo sul paraurti posteriore.Sirus mi ha quansi convinto a mettere il baffo sotoparaurti anteriore (mei faccio il regalo per il compleanno in arrivo) :oops:
Uscita la Cely di Sirus dal carrozziere per far posto alla mia...
Citazione da: "Kawaninja72"Uscita la Cely di Sirus dal carrozziere per far posto alla mia... La mia rientrer? in carrozzeria per una ritoccatina del tetto e del musetto più lucidata non appena smetter? di piovere... Lavoro da 30 minuti... Poi, spero di non vedere più il carrozziere per MOLTO tempo! :lol: