Ieri sono andato a dare un occhiata a come procedono i lavori...mi sembra ancora tutto in alto mare ? tutta carteggiata e stuccata quasi non la riconoscevo, tutti i fari smontati e anche i paraurti e tutta impolverata...Gli ho chiesto quando sarebbe stata pronta e mi ha detto veenrdi sera o sabato mattina... ho risposto:" ehm! sabato mattina devo essere in autostrada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" speriamo bene !!!
Citazione da: "Kawaninja72"Ieri sono andato a dare un occhiata a come procedono i lavori...mi sembra ancora tutto in alto mare ? tutta carteggiata e stuccata quasi non la riconoscevo, tutti i fari smontati e anche i paraurti e tutta impolverata...Gli ho chiesto quando sarebbe stata pronta e mi ha detto veenrdi sera o sabato mattina... ho risposto:" ehm! sabato mattina devo essere in autostrada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" speriamo bene !!!Vai tranquillo, ci passo io a parlare domani (tanto mi deve sistemare un riga dove c'era il simbolo) e vedrai che venerd? sera sar? pronta!!
Meno male che ieri sono passato, aveva tappato per sbaglio il foro del tergilunotto !!!
Comunque se per farla in fretta deve venire male piuttosto vengo con qualcuno al raduno anche senza macchina !!!!!!!
Molto golosa Ma kawa alla fine ce l'hai fatta ad avere l'auto pronta per il raduno? :?:
Al posto dei vetri dietro, fatti montare le prese d'aria della Murcielago
dal progetto originario ho eliminato i vetri scuri in quanto temo troppo ritorsioni dalle FDO e quindi ho lasciato solo il lunotto oscurato.
ho anche fatto riverniciare i fanali posteriori leggermente meno scuri sempre x il motivo succitato...
Venuta veramente spettacolare... a breve le foto
...ero in dubbio se fare oscurare anche il 3? stop.