Io insisto che l'antenna corta della Lancia Lybra la trovare in qualunque concessionario Fiat-Alfa-Lancia, costa 10?, ? corta, nera e parecchio f**a.
Citazione da: "CAT"Io insisto che l'antenna corta della Lancia Lybra la trovare in qualunque concessionario Fiat-Alfa-Lancia, costa 10?, ? corta, nera e parecchio f**a.E magari il diametro dello stelo ? anche un pochino più spesso della nostra antenna stock?La Lybra la tiene un signore che conosco. Devo proprio vedere com'? questa antenna allora. :grin:
Dopo aver rovinato l'antenna originale nel tentativo di accorciarla, ho acquistato un'antenna Tuning, ma ho sbagliato acquisto!!! :oops: :oops: Infatti, pur essendoci i tre tipi di filettatura da 4mm, 5mm e 6mm (per la Celica va il 5mm), non si riesce ad agganciare, ? troppo corta la vitina filettata, risultato: NON FUNZIONA LA RADIO!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Che voi sappiate, in Toyota, hanno antenne con lo stesso aggancio ma più corte? Per esempio per altri modelli Toyota ma compatibili con la Celica?
Io continuo a consigliare l'antenna corta della Lybra
Citazione da: "CAT"Io continuo a consigliare l'antenna corta della Lybra Spero solo che non sia questa: http://cgi.ebay.it/Antenna-Antennino-Originale-Alfa-Romeo-147-156-159-GT_W0QQitemZ180180051967QQihZ008QQcategoryZ134722QQcmdZViewItem
Stamane sono andato da una concessionaria Fiat/Lancia e ho preso un'antenna con lo stesso attacco della Celica, costo 11 EUR.E' carina, sar? lunga circa 20cm, ed ? rigida, non flessibile come la famosa canna da pesca.E soprattutto, fitta perfettamente!!!
Citazione da: "Domi"Stamane sono andato da una concessionaria Fiat/Lancia e ho preso un'antenna con lo stesso attacco della Celica, costo 11 EUR.E' carina, sar? lunga circa 20cm, ed ? rigida, non flessibile come la famosa canna da pesca.E soprattutto, fitta perfettamente!!! Puoi fare una foto per favore?
Io ho risolto in modo ancora più gratuito....ho rifilato quella originale....stesso attacco...e ho recuperato pure il gommino originale.Ho messo l'antenna a mollo in acqua calda e il gommino ? venuto via.Poi ho rifilato l'antenna con un seghetto e ho messo un p? di colla da carrozziere nel gommino e il gioco ? fatto.
raga visto che la tengo troppo lunga vorrei passare dal chirurgo per farmela accorciare... :AFRICANPOWER tagliando la stock ad una lunghezza a caso rischio di perdere alcune frequenze in ricezione?o posso tagliarla a piacere come lunghezza?mi spiegavano che se taglio a caso non ricevo più determinate frequenzeche f?? a che lunghezza la taglio? vado di tenaglia?
Citazione da: "INSIDE_CELICA"raga visto che la tengo troppo lunga vorrei passare dal chirurgo per farmela accorciare... :AFRICANPOWER tagliando la stock ad una lunghezza a caso rischio di perdere alcune frequenze in ricezione?o posso tagliarla a piacere come lunghezza?mi spiegavano che se taglio a caso non ricevo più determinate frequenzeche f?? a che lunghezza la taglio? vado di tenaglia? Sembrerebbe di si.... io ci ho provato, ma con pessimo risultato (causa non accuratezza nella manualit?): ergo, ho comprato una nuova antenna