Bel lavoro!!! Gi? mi vedo Wolf con la bava alla bocca............
più la alleggerisci e più si avvicina a una Elise (verr? punito da Snow per quest'eresia).
chiedevo solo per la catramina perche' "a mano" mi era sembrata molto molto leggera !!!
HPD,dici che la catramina pesa molto Ne ho preso in mano un pezzetto, e sembre ESTREMAMENTE leggera !!
Ma una domanda nasce spontanea: cosa gli dici se ti fermano??? I sedili sono omologati? Non ? obbligatorio avere il divano posteriore se l' auto ? omologata quattro posti? E la barra superiore nell' abitacolo??? Con quella di certo non passi inosservato...............
Altra domanda: anch' io sono un paio d' anni che giro senza ruotino, senza crik e attrezzi.............ma le classiche bombolette, sono efficaci???
Se lo fermano, l'unica cosa che dir?, sar?: "Vi prego, non piantatemelo in culo con troppa violenza... Sono un bravo ragazzo... Almeno usate la vasellina...":risa:
Sul discorso catramina posso forse dare un picolo contributo... togliere solo le "bave" degli stucchi sulle giunzioni come mi sembra che abbia fatto HPD, serve a poco perché in effetti ? una resina molto leggera...