Hai verniciato a bomboletta?Io non l'avevo fatto, ma ho visto che il risultato ? ottimo col nero opaco...Se vuoi togliere altro peso, circa 5/6 kg potresti anche togliere i pannelli posteriori e poi mettere al loro posto del polionda nero...
Citazione da: "Brankio"Sul discorso catramina posso forse dare un picolo contributo... togliere solo le "bave" degli stucchi sulle giunzioni come mi sembra che abbia fatto HPD, serve a poco perché in effetti ? una resina molto leggera... No no alt....Io non ho tolto "le bave di stucco" dalle giunte Io ho raschiato proprio il fondo interno eliminando tutta la catramina, dalle foto si vede chiaramente Sono fogli per attutire i vari rumori e insonorizzare l'abitacolo (infatti adesso sento TUTTO pure la sabbia!) dal muso fino al posteriore.Nella parte baule-divanetti erano abbastanza leggeri e sottoli (3-4mm di spessore) mentre nella parte anteriore ho trovato quelli più consistenti (7-8mm)... Va bene essere malato, ma togliere le bave di stucco ? troppo
Sul discorso catramina posso forse dare un picolo contributo... togliere solo le "bave" degli stucchi sulle giunzioni come mi sembra che abbia fatto HPD, serve a poco perché in effetti ? una resina molto leggera...
Mi spieghi cos? la "polionda" che non l'ho mai sentita nominare? :?:
Ah, ok... allora avevo visto male... comunque ancora bravo, sabato 28 ottobre mi ci fai dare un' occhiata??? Dovremmo vederci a Gavirate, ricordi??
Hai presente le cartelle bianche da disegno? Quel materiale l?...
Questa dell'alternatore non l'ho mica capita
Son curioso :lol: : Quindi senza puleggia tendicinghia dell'alternatore, può andare tutto avanti senza intoppi? o dipende dalle situazioni?Grazie
Citazione da: "DooM T18"Son curioso :lol: : Quindi senza puleggia tendicinghia dell'alternatore, può andare tutto avanti senza intoppi? o dipende dalle situazioni?GrazieSi tratta solo di sostituire un componente che pesa 1.2 kg con uno in alluminio (che svolge la stessa funzione) che pesa 0.1 kg.Si risparmia 1 kg senza alterare il funzionamento dell'alternatore.