PS: sempre in ambito di Targhe...e qui mi appello al nostro buon Sirus...avvocat legislator...superior e sarcazz... ma se per esempio faccio stampare la mia targa sotto forma di adesivo plastificato e ridotto nelle dimensioni...lo attacco sul muso...nell'apposito spazio...e la targa originale la tengo sempre con me...nel baule... ? più o meno tutto ok? o rischio l'ergastolo?! Perch? lo vedo sempre più spesso su parecchie lotus...
Riguardo all'indicazione della provincia e dell'anno di immatricolazione, sia la motorizzazione che diversi amici pulotti e mi hanno confermato che ? obbligatorio che ci siano entrambe, tuttavia su questo in genere le FDO lasciano correre o non ci fanno proprio caso.
Generalmente proprio per un discorso di privacy...(cosi mi han detto in concessionaria ) quando arriva l'auto...e te la immatricolano...ti chiedono cosa ci vuoi sopra...se l'anno e la provincia...o solo uno dei due...io ho preferito avere solo l'anno Sull'elise il precedente proprietario ha addirittura escluso entrambi Pertanto non ci sono problemi a non averli sulla targa :grin:PS: sempre in ambito di Targhe...e qui mi appello al nostro buon Sirus...avvocat legislator...superior e sarcazz... ma se per esempio faccio stampare la mia targa sotto forma di adesivo plastificato e ridotto nelle dimensioni...lo attacco sul muso...nell'apposito spazio...e la targa originale la tengo sempre con me...nel baule... ? più o meno tutto ok? o rischio l'ergastolo?! Perch? lo vedo sempre più spesso su parecchie lotus...
Se proprio non vengono via prova a scaldarli con un phon di quelli potenti o di quelli che si usano in edilizia. Io ci ho staccato anche adesivi mooolto incrostati dallo scafo della barca. :grin:
magari facendo richiesta alla motorizzazzione riescono a darti la copia legale-adesiva :grin: