Manco se giuri di diventare comunista :lol: Purtroppo il Codice della Strada ? quello e i parametri della targa (dimensioni, materiali, caratteristiche dei caratteri e posizionamento) non si possono variare.Quindi solo quelle che ti rilascia la motorizzazione.
Citazione da: "Vime"Manco se giuri di diventare comunista :lol: Purtroppo il Codice della Strada ? quello e i parametri della targa (dimensioni, materiali, caratteristiche dei caratteri e posizionamento) non si possono variare.Quindi solo quelle che ti rilascia la motorizzazione.Se la mattimo su questo piano allora non dico più niente MA cio? non toglie che di targhe adesive ne ho viste una di queste proprio sulla Celica Secondo me si può avere... legale come quella di alluminio Magari nippo che era nel campo tuning ci sa dire qualcosa di più
Adesso scherzi a parte, l'unica targa omologata e che si può montare ? quella di alluminio rilasciata dalla motorizzazione... quelle adesive non vengono rpodotte dalla motorizzazione, sono FALSE e passabili di denuncia... Vi ? il ritiro delle stesse ed una sequela penale per presunto danneggiamento dello Stato...A questo punto, ? meglio non metterla che averla adesiva... Per? la si deve portare sempre dietro... Comunque IN TEORIA si rischia solo la multa di 71 euro...
Non ho affermato il falso :lol: Ho solo detto di averla vista su una celica
MA cio? non toglie che di targhe adesive ne ho viste una di queste proprio sulla Celica Secondo me si può avere... legale come quella di alluminio Magari nippo che era nel campo tuning ci sa dire qualcosa di più
Ragazzi mi serve il vostro aiuto!Stavo staccando l'adesivo della provincia dalla targa, ho utilizzato il classico phon, e purtroppo assieme all'adesivo si ? staccata anche una parte della vernice blu della targa (quella che ospita provincia e anno di immatricolazione). come posso rimediare secondo voi?? quella striscia ? di vernice rifrangente e un carrozziere mi ha detto che devo andare alla motorizzazione per reimmatricolare il veicolo, cos? mi danno una targa nuova.. :sad:
Stavo staccando l'adesivo della provincia dalla targa, ho utilizzato il classico phon, e purtroppo assieme all'adesivo si ? staccata anche una parte della vernice blu della targa (quella che ospita provincia e anno di immatricolazione). come posso rimediare secondo voi?? quella striscia ? di vernice rifrangente e un carrozziere mi ha detto che devo andare alla motorizzazione per reimmatricolare il veicolo, cos? mi danno una targa nuova.. :sad:
Citazione da: "Luca1459"Stavo staccando l'adesivo della provincia dalla targa, ho utilizzato il classico phon, e purtroppo assieme all'adesivo si ? staccata anche una parte della vernice blu della targa (quella che ospita provincia e anno di immatricolazione). come posso rimediare secondo voi?? quella striscia ? di vernice rifrangente e un carrozziere mi ha detto che devo andare alla motorizzazione per reimmatricolare il veicolo, cos? mi danno una targa nuova.. :sad:La lasci cos? e te ne freghi.Al massimo con un po' di vernice la ridipingi senza tanti sbattimenti. Voglio vedere chi ti fa storie per la strisciolina blu.
NO, ASSOLUTAMENTE E CATEGORICAMENTE NO!!!!Se la lasci cos? rischi la multa di 71 euro per targa non visibile e se, peggio ancora, decidi diritoccarla, rischi il sequestro delle targhe per manomissione delle stesse!!!!