0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: "Vime"e soprattutto: PERCHE' HAI COMPRATO UN TS??B? che domande........ha il turbo/volumetrico dopo i 6000 giri
e soprattutto: PERCHE' HAI COMPRATO UN TS??
C'? chi ha la S e pensa sia turbo x via dei cavalli spropositati.....
beh forze dell'ordine a parte, allora che si puo' fare per anticipare la botta che si ha a 6000 giri?
Ragazzi, la verita' e' ancora + divertente:io ignoro persino le basi della meccanica:grin:Cosi' come magari alcuni di voi ignorano come' fatta una Sun 25000, purtroppo mi occupo di informatica :grin: Comunque ho capito, la domanda rimane sempre la stessa: si puo' portare questa accelerazione che 'avverto' a 6000 giri a diciamo 5000/5500 giri? :twisted:
Ragazzi...ma porca put***a...che atteggiamenti sono...!??! Vi sembra il caso !? Vi richiamo tutti ufficialmente all'ordine...e anzich? fare i saputelli...ed i superiori strafottenti...aiutate in modo costruttivo e didattico... Allora Kelvin...? bene che tu sappia che la TS...si chiama cosi perché ? TurboSupercharged... :smile: e la spinta che senti sopra i 6200 ? l'entrata del limitatore...che blocca la fase aspirata ed innesta la turbina...alzandola fisicamente da una posizione di stand-by ad una posizione di pieno esercizio...da li...il nome di ALZATA!Ovviamente per qualsiasi chiarimento siamo TUTTI qui a tua compleata disposizione. AH...per anticipare quell'alzata...cio? farla entrare prima dei 6200...swappa un motore VVTiTurbizzato
Per me quest'auto e' il massimo, e godo come un pazzo tutte le volte che ci salgo sopra.Vi dico solo che a volte mi alzo verso l'una e vado a tirare sulle montagne, per tornare a roma la mattina e alle 8 ed entrare al lavoro.