Autore Topic: Rimuovere il limitatore ad una vvti  (Letto 7794 volte)

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Nicky

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Risposta #60 il: Mer 25 Ott, 2006, 17:18:00
mi dice site unavailable sul link, comunque il carrozziere lo riesce a recuperare sicuramente il cofano fidati (escluso che non sia piegato in due, ma se mi dice che si vede solo in contro luce ...),x il carbonio bhe il vantaggio del peso ti par poco?..poi comunque c'e' anche che esteticamente e' bellissimo  :oops: ma posso capire che questo sia soggettivo...

consiglio mio sistema il cofano che hai e con i soldi che risparmi del cofano fatti l'assetto se e' ancora stock  :wink:

la pre maggiorata i bodykit e robe varie ti ripeto di rivolgerti alla jd-project o altrimenti se vuoi diventar matto e romperti un bel po' le scatole ti devi rivolgere direttamente in america come hanno fatto molti di noi di siti ce ne son una montagna, nippon te ne sapra' indicare sicuramente ..io non son molto ferrato su bodykit e su oggetti che aumentano il peso e peggiorano l'aereodinamica dell'auto :risa:


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Kelvin

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Risposta #61 il: Mer 25 Ott, 2006, 17:21:05

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Nicky

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Risposta #62 il: Mer 25 Ott, 2006, 17:27:23
azz un bel bozzo...ma recuperabile con stucco e vernicatura nuova a mio avviso !!!

per sicurezza senti il carrozziere ma ti ripeto non dovrbbero esserci problemi  :wink:


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Kelvin

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Risposta #63 il: Mer 25 Ott, 2006, 17:28:04
scusa ma il carbonio NON si vernicia giusto? O posso pure farlo verniciare?

Inoltre: che modifiche posso fare per iniziare? Considera che ho la TS del 11/2004 che dovrebbe essere gia' + dura di alcuni modelli precedenti, e che abito a roma (pieno di buche) e quindi non posso abbassare + di tanto

I freni penso sia indispensabile un upgrade, ma il kit brembo costa 1800 dollari (dischi + pasticche + pinze), vorrei qualcosa di NON invasivo visto che ho ancora 1 anno di garanzia!

Io comunque sono di Firenze  :grin:

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Carbon R

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Risposta #64 il: Mer 25 Ott, 2006, 17:41:15
Anche tu coi bodykit...la mia TS l'ho addirittura super-stockizzata...ora c'ha il cofano che sembra appena arrivato dal magazzino ricambi Toyota ancora tutto da verniciare :risa:

P.S. Il cofano carbonioso si può comunque verniciare...ma esteticamente [perlomeno] sarebbe un controsenso...

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Nicky

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Risposta #65 il: Mer 25 Ott, 2006, 17:47:00
e chi ha parlato di far verniciare quello in carbonio  :roll: ..anche' xche' sarebbe un delitto :risa:

per quanto riguarada assetto e prime modifiche in generale ti consiglio di fare un search sul forum ce ne son troppe e tutte molto valide, anche xche' senno' ci sparano a entrambi

molto velocemente ti dico che io farei subito l'assetto e il bilstein completo  :wink:  se tornassi indietro

perdi un po' di comfort, specialmente con le buche di roma, ma e' un altra auto!!!


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Risposta #66 il: Mer 25 Ott, 2006, 17:48:55
beh minigonne + spoiler basso + apertura maggiorata, secondo me ci stanno bene e 'forse' alla fine manco costano troppo...

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HPDxxx

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Risposta #67 il: Mer 25 Ott, 2006, 17:51:17
Citazione da: "NickyTs"
e chi ha parlato di far verniciare quello in carbonio  :roll: ..anche' xche' sarebbe un delitto :risa:

x2  :wink:


Nicky

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Risposta #68 il: Mer 25 Ott, 2006, 17:55:19
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "NickyTs"
e chi ha parlato di far verniciare quello in carbonio  :roll: ..anche' xche' sarebbe un delitto :risa:

x2 :wink:


Quanto si vede l'influenza di newcelica.org :risa:


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Risposta #69 il: Gio 26 Ott, 2006, 01:20:58
Citazione da: "Kelvin"
beh il cofano ha un'ammaccatura, non so se il carrozziere riesce a recuperarlo, a parte il peso quali altri motivi ci sono per scegliere quello in carbonio? Ho visto dei body kits molto belli per la cely ma non so dove comprarli/ordinarli.

cofano:
http://www.geocities.com/alex.bresci/_MG_1719.JPG

che dici si recupera? Alla luce del sole non si vede quasi niente comunque...


certo che te lo recuperano, questa ? quasi una cazzatina!

se proprio quel cofano lo devi buttare lo porto via io! dai scherzo nn ? mica da buttare!



Kelvin

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Risposta #70 il: Gio 26 Ott, 2006, 10:18:22
Ok grazie,

qui a roma la gente e' strana, il centro dove ho comprato la macchina mi ha detto che per il cofano l'unica speranza e' un tipo che fa solo ferrari/bugatti/lamborghini/etc...

Pero' non mi hanno voluto dare il numero!

Sto ancora cercando qualcuno che mi dia fiducia, insomma uno che quando gli porto l'auto so che non mi restituisce una Skoda Felicia Verde spacciandomela per la mia Celica!

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HPDxxx

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Risposta #71 il: Gio 26 Ott, 2006, 11:49:18
tranquillo ? un bozzetto da niente.....
i carrozzieri rimettono in sesto macchine ACCARTOCCIATE...... vuoi che si spaventino per un bollo del genere?  :wink:


Hasso

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Risposta #72 il: Mar 31 Ott, 2006, 23:38:05
tornando al topic. :evil:

quanto si puo tirare il limitatore senza causare danni irreversibili alla meccanica.
e chiaramente senza aprire il motore ecc...

visto ke il vol. TRD  :roll: dikiara un aumento di potenza da
130/6000 125lb/ft (su di un motore 1zz "generico")
a
166/6800 145lb/ft
(mi/vi risparmio tutte le consideraz su potenza/n?giri, reali aumenti su 1zz-fe... )

volendolo sfruttare a pieno bisognerebbe spostare il lim ad almeno 7200.
ma questo ? possibile?

grazie tante .

-War&Sex
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Risposta #73 il: Gio 02 Nov, 2006, 10:04:54
Citazione da: "hasso"


volendolo sfruttare a pieno bisognerebbe spostare il lim ad almeno 7200.
ma questo ? possibile?

grazie tante .

da quello che ha riportato nickyTS in prima pagina..... si può portare a 7500rpm......
Bisogna capire se 500rpm in più rispetto all'originale possono essere letali  :lol:


carlito

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Risposta #74 il: Mar 19 Dic, 2006, 16:03:29
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "hasso"


volendolo sfruttare a pieno bisognerebbe spostare il lim ad almeno 7200.
ma questo ? possibile?

grazie tante .

da quello che ha riportato nickyTS in prima pagina..... si può portare a 7500rpm......
Bisogna capire se 500rpm in più rispetto all'originale possono essere letali  :lol:


A quanto dice il mio meccanico probabilmente sugli internals stock potrebbe essere anche una cosa letale... :roll:
Bisgnerebbe cambiare molle e valvole però e se possibile anche alberi a camme.
In ogni caso, sempre a quanto mi dice lui, in teoria, un aumento si intorno ai 500 Rpm con una Greddy mappata bene dovrebbe dare ottimi risultati.

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
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