In Italia vengono venduti dalla equipe torino che però ho visto essere solo on-line come negozio... Bisogna vedere se sono compatibili con la nostra...@Nippon: quella Celica li monta, ma i cerchi non sono stock e tra i bulloni dei cerchi stock ed i miei Oz, per esempio, c'? differenza...PS: voi che cosa mi consigliereste sulla macchina totalmente nera, tranne i fari posteriori restyle ed i cerchi Oz Crystal??? Blu o rosso?
Anche i tappini delle camere d'aria colorati vanno a farsi f****re in un'attimo. Purtroppo il problema ? quello.OT -che ne dici del cofano?
potete sempre farli ri-anodizzare del colore che volete.....e intendo propio di qualunque colore volete....ce ne sono un centinaio circa...
Citazione da: "Iceman"potete sempre farli ri-anodizzare del colore che volete.....e intendo propio di qualunque colore volete....ce ne sono un centinaio circa...secondo te gli originali una volta sabbiati si possono anodizzare?
i cerchi originali hanno bisogno dei dadi piatti, mentre i cerchi non stock utilizzano la maggior parte dadi con la base a cono in modo che stringano sulla base del cerchio concava