Autore Topic: Lug nuts blu montati  (Letto 3490 volte)

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HPDxxx

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Risposta #15 il: Gio 02 Nov, 2006, 11:15:02
purtroppo dalla foto-dettaglio in sign non si capisce granch? ma sembra davvero bello!  :wink:
Poresti postare o girami in PM qualche foto completa cos? posso esprimere un parere migliore  :wink:


Kawa

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Risposta #16 il: Gio 02 Nov, 2006, 11:22:06
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
In Italia vengono venduti dalla equipe torino che però ho visto essere solo on-line come negozio... Bisogna vedere se sono compatibili con la nostra...


@Nippon: quella Celica li monta, ma i cerchi non sono stock e tra i bulloni dei cerchi stock ed i miei Oz, per esempio, c'? differenza...

PS: voi che cosa mi consigliereste sulla macchina totalmente nera, tranne i fari posteriori restyle ed i cerchi Oz Crystal??? Blu o rosso?


 :folle: Neri



Carbon R

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Risposta #17 il: Gio 02 Nov, 2006, 11:34:45
Blu.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


xxxCAOSxxx

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Risposta #18 il: Gio 02 Nov, 2006, 13:18:34
Citazione da: "NipponTS"
Anche i tappini delle camere d'aria colorati vanno a farsi f****re in  un'attimo.
Purtroppo il problema ? quello.

OT -che ne dici del cofano?


ma il cofano ? nero oppure in carbonio?



Iceman

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Risposta #19 il: Gio 02 Nov, 2006, 18:39:40
potete sempre farli ri-anodizzare del colore che volete.....e intendo propio di qualunque colore volete....ce ne sono un centinaio circa...



DooM T18

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Risposta #20 il: Gio 02 Nov, 2006, 20:50:41
Citazione da: "Iceman"
potete sempre farli ri-anodizzare del colore che volete.....e intendo propio di qualunque colore volete....ce ne sono un centinaio circa...


Belli'dea, magari dopo averli avvitati isolando :wink:



HPDxxx

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Risposta #21 il: Ven 03 Nov, 2006, 09:40:43
Citazione da: "Iceman"
potete sempre farli ri-anodizzare del colore che volete.....e intendo propio di qualunque colore volete....ce ne sono un centinaio circa...

secondo te gli originali una volta sabbiati si possono anodizzare?


xxxCAOSxxx

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Risposta #22 il: Ven 03 Nov, 2006, 11:24:54
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Iceman"
potete sempre farli ri-anodizzare del colore che volete.....e intendo propio di qualunque colore volete....ce ne sono un centinaio circa...

secondo te gli originali una volta sabbiati si possono anodizzare?


ma nn sono in alluminio quelli originali secondo me!



Sirus AnD Kanopus

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Risposta #23 il: Ven 03 Nov, 2006, 12:49:19
I bulloni in ergal mi attizzano per il peso!!!! Gi? ho messo gli ultraleggera da 16 solo per quello!!!! :grin:

Oggi sono andato a vedere di ottenere un prezo. sono disponibili 2 tipi di bulloni: in ergal stradali (rossi o blu) ed in ergal da competizione (neri, però sono APERTI). Per la compatibilit?, ho portato un bullone dei miei Oz ultraleggera che sono stati provati su delle colonnette.
I prezzi che ho ottenuto sono:
per 1 set da 20 bulloni: 120 euro
per 2 set da 20 bulloni: 100 euro
per 3 set da 20 bulloni: 80 euro

Chi fosse interessato, lo può dire qui sotto...


@HPDxxx: Davide, più tardi ti contatto su Msn perché mi devi spiegare il "problema dei bulloni dei cerchi originali...



xxxCAOSxxx

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Risposta #24 il: Ven 03 Nov, 2006, 12:58:03
i cerchi originali hanno bisogno dei dadi piatti, mentre i cerchi non stock utilizzano la maggior parte dadi con la base  a cono in modo che stringano sulla base del cerchio concava



Carbon R

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Risposta #25 il: Ven 03 Nov, 2006, 13:02:35
Ecco...mi pareva il caso di rendere pubblico il problema per chi volesse tenere i 16" debitamente pittati.

Quindi come lo si risolve?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Sirus AnD Kanopus

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Risposta #26 il: Ven 03 Nov, 2006, 13:08:32
Citazione da: "xxxCAOSxxx"
i cerchi originali hanno bisogno dei dadi piatti, mentre i cerchi non stock utilizzano la maggior parte dadi con la base  a cono in modo che stringano sulla base del cerchio concava

Bene, allora mi procurer? dei bulloni stock e li porto per vedere se li hanno!!!!
Intanto se qualcuno fosse interessato a questi... :roll:



Snow

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Risposta #27 il: Ven 03 Nov, 2006, 13:52:20
Citazione da: "xxxCAOSxxx"
i cerchi originali hanno bisogno dei dadi piatti, mentre i cerchi non stock utilizzano la maggior parte dadi con la base  a cono in modo che stringano sulla base del cerchio concava


Ehm...NO...la differenza non ? precisamente cosi... :roll:

Il dado del cerchio originale non ? ne piatto ne conico...ma con innesto...cio? ogni bullone ha un cilindro di centraggio che va ad innestarsi nel foro del cerchio...morale...per chi ha i cerchi stock...? dura trovare un dado in ergal con le stesse caratteristiche e misure.

Per tutti gli altri...con cerchi aftermarket...nel 99% dei casi si usano dadi conici.

Se si dovesse fare un GB...io sono interessatissimo :wink:

:cia:


Sirus AnD Kanopus

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Risposta #28 il: Ven 03 Nov, 2006, 14:19:52
Bene Snow!!! Cos? non sono solo soletto!!!!

Quindi tu ci saresti? L'ideale sarebbe l'acquisto di 3 kit, cos? da pagare 4 euro a bullone al posto dei 6 del kit singolo...
Se ce ne fosse ancora 1 sarebbe perfetto ed arriveremmo a pagare 80 euro a kit... Io li posso avere in 1-2 giorni al massimo, per informazione!

Sai mica se Teo o Danny possono essere interessati? A te servirebbero rossi non ? vero? Come li consiglieresti sulla mia (tutta nera con i cerchi cristal titanium, pinze nere, fari posteriori/3?stop/fendinebbia rossi)? Dalle foto, blu non sarebbero male... :roll:

Comunque apro un topic nella sezione GB... :wink:



HPDxxx

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Risposta #29 il: Ven 03 Nov, 2006, 14:42:33
Io posso dire di essere interessato  :wink:
Il problema appunto ? trovare dei dadi compatibili con i cerchi stock  :cry:
Tempo fa mi ero informato ma senza buoni risultati.

L'unico dato che avevo ? che 5 dadi in ergal pesavano come UN dado originale  :o  :lov:  :porc:  :spruz:

Questa la foto della pesata fatta dal sottoscritto  :wink:



 

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