se riesci a montarlo non dovresti avere problemi.....nel senso che si defferenziano appunto solo per la curvatura...
... pensavo che questo tipo di CAI incorporasse il reticolo, come la BB Mod,ma in poche parole ? un tubo dritto con l'alloggiamento per il debimetro....mah!. Alla fine fanno pagare solo il marchio?
Purtroppo non c'? il reticolo. Praticamente si fanno pagare tanto solo per il marchio...Non dovresti avere problemi a montarlo a patto che il tubo per il TS non abbia un diametro maggiore!In ogni caso alla peggio non dovresti faticare troppo a rivenderlo se non ti va bene.
Se ? un pezzo unico secondo me farai molta fatica a montarlo!
Secondo me, fai prima a venderlo e a comprartene un'altro.
Scolta, il CAI lo compri su ebay a 50 euro circa dagli USA... Prendine tranquillamente uno senza marchi o cazzate varie!!!! Poi, resuma il chilometrico ?D sul CAI e vedrai che la soluzione ? a portata di mano!
Citazione da: "Sirus & Kanopus"Scolta, il CAI lo compri su ebay a 50 euro circa dagli USA... Prendine tranquillamente uno senza marchi o cazzate varie!!!! Poi, resuma il chilometrico ?D sul CAI e vedrai che la soluzione ? a portata di mano! Scusa Sirus, ma non ho mica capito che cosa volevi dirmi! :lol:
Citazione da: "carlito"Purtroppo non c'? il reticolo. Praticamente si fanno pagare tanto solo per il marchio...Non dovresti avere problemi a montarlo a patto che il tubo per il TS non abbia un diametro maggiore!In ogni caso alla peggio non dovresti faticare troppo a rivenderlo se non ti va bene. Come diametro dovrebbero essere identici. Hai risolto il problema della check engine con il tuo short ram della Injen, non ? che il problema deriva dalla mancanza di questo reticolo?
ciao carlito se passi x udine fammi un fischiocos? ho il piacere di conoscerti ciao
compri un CAI generico senza il marchio su ebay ammereganoleggi il 3d sul CAI nel forummonti il tutto e sfrecci a tutta birra con i finestrini abbassati :grin:cos'? che non ? chiaro?
?D
Inoltre mi chiedevo, per montare questa prolunga,devo aprire il coperchio della centralina, vado incontro a qualcosa di delicato , e cosa c'? che passa in questo tubo?