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Credo di avere risolto il problema della check engine, infatti sabato ho pulito il debimetro e poi, visto che dovevo andare a Udine, in autostrada ho tirato per un'oretta e la spia non si ? mai accesa!:grin:
Citazione da: "carlito"Credo di avere risolto il problema della check engine, infatti sabato ho pulito il debimetro e poi, visto che dovevo andare a Udine, in autostrada ho tirato per un'oretta e la spia non si ? mai accesa!:grin: A prescindere dal fatto che tu l'abbia "risolto" oppure no, per dovere di cronaca:Se "tiri" non ti si accender? mai una check per carburazione magra.. ti viene fuori semmai dopo un tot di km ad andatura moderata. E soprattutto dopo un tot cicli di accensione.
I CAI sono uguali sia per TS che per vvt-i l tubo che porta aria all'ECU puoi sostituirlo con uno normalissimo flessibile da elettricista :smile:
non succede niente di tragico, soprattutto con il freddo di questi giorni, però appena hai tempo, nell'immediato, prendi un tubo flessibile e metticelo ? un lavoro di pochi minuti che ti fa stare tranquillo :smile:
Citazione da: "HPDxxx"non succede niente di tragico, soprattutto con il freddo di questi giorni, però appena hai tempo, nell'immediato, prendi un tubo flessibile e metticelo ? un lavoro di pochi minuti che ti fa stare tranquillo :smile:se si mette un tuvo flessibile dove lo si fa arrivare per prendere aria? quello originale io nn l ho mai visto?
ho preso l auto usata e nn c? mai stato, il preparatore del mioamico gli aveva gia cambiato il filtro!