Ciao a tutti, ieri sera ho notato una celica grigia che cercava posto nel parcheggio del Forum, sembrava la stessa che vedevo anche lo scorso anno e che aveva su uno dei finestrini posteriori l'adesivo CelicaTeamItalia... forse forse che qualcuno frequenta la pista di pattinaggio?? Chi sar??
Io ho inaugurato la stagione ieri, di solito cerco di andarci abbastanza spesso, ma non ogni settimana... anche perché ho un problemino che affligge le mie caviglie :cry: Non il prossimo mercoled?, ma quello dopo credo di tornare in pista, cerchiamo di riconoscerci!
Citazione da: "SpikeSpiegel"Io ho inaugurato la stagione ieri, di solito cerco di andarci abbastanza spesso, ma non ogni settimana... anche perché ho un problemino che affligge le mie caviglie :cry: Non il prossimo mercoled?, ma quello dopo credo di tornare in pista, cerchiamo di riconoscerci!Ok... ho i pattini neri da artistico e sono di altezza media e capelli castani, non siamo in tanti :lol: :lol: :lol:PS mi sembra di giocare a "Indovina chi?"
Benissimo, giochiamo! :grin: Iniziamo ad abbattere un po' di caselle: con i pattini da artistico siete in pochi... tre o quattro credo... ho presente un tizio che quando se ne ? andato aveva una giacca blu della legea e forse davanti aveva la scritta dell'agor?. Poi uno aveva una maglietta o una felpa bianca, che ha cercato di insegnare qualcosa ad una delle mie amiche che per la prima volta metteva i pattini... il terzo sempre vestito interamente di nero con i capelli molto corti.... il quarto.. ehm... c'? il quarto? Dai dai, che mi sono rimaste poche caselle, ci sono quasi!