Citazione da: "Fa"Il cameracar all'inizio ? autentico, solo che l'auto che si sente ? una AUDI 4 guidata da Michel Mouton,(unica donna a vincere la pikes peak) erano costretti a stare molto a destra per il tipo di auto che guidavano avevano carreggiate larghissime, e allargamenti incredibili, in più correvano su strade strette,specialmente in Corsica.Eddai Fa, fai il bravo, per favore... Quelle immagini le hanno fatte con una macchina normale in un giorno qualsiasi e poi hanno velocizzato il filmato. Le uniche due immagini che vedi dall' esterno nei primi secondi ritraggono una curva a sinistra.. e la macchina dov'?? a sinistra o no? E il tornante sinistro che si vede qualche secondo più avanto da che parte della strada viene fatto?? a sinistra, o no??? E il pubblico?? Non ti sembra strano che durante una ps di un rally mondiale non ci sia nessuna persona a lato della strada che fa da spettatore?Sono 15 anni che corro nei rally, a casa avr? più o meno 200 camera car e il Tour de Corse l' ho visto 5 volte, oltre a credere di essere minimamente esperto anche di traiettorie...Inoltre, se vedi bene il filmato, al minuto 2'30" nel punto dove fanno vedere il punto dove ? uscito Toivonen nel filmatoo "nuovo" c'? un muretto, e nelle immagini (vere) esterne nel luogo dell' incidente si vede bene che il muro non esisteva proprio... e questo perché ? stato fatto DOPO l' incidente, mica prima.... E Michele Mouton, oltre ad avere vinto la HillClimb Pikes Peak ? stata anche l' unica donna a vincere 4 rally mondiali (81/82)e a diventare vicecampione del mondo rally (82 su Audi 4).Guarda che 'sti giapponesi una ne pensano e cento ne inventano
Il cameracar all'inizio ? autentico, solo che l'auto che si sente ? una AUDI 4 guidata da Michel Mouton,(unica donna a vincere la pikes peak) erano costretti a stare molto a destra per il tipo di auto che guidavano avevano carreggiate larghissime, e allargamenti incredibili, in più correvano su strade strette,specialmente in Corsica.
...volevo vedere quanti ci cascavano...
Citazione da: "Fa"...volevo vedere quanti ci cascavano... Allora mi stavi prendendo per il cu?o?? Bravo bravo, ma su queste cose ? difficile che mi freghi....
Sul mio profilo c'? il sito della mia scuderia con la mia scheda. Mancano gli aggiornamenti delle ultime gare di quest' anno, dove dovrei aggiungere 11 gare, 2 vittorie, 3 podii e tra le vetture dovrei aggiungere Clio S1600 e Peugeot 206WRC03.