Quindi, riassumendo, centralina riprogrammabile, scarico, e filtro, sono 13 CV alla ruota.
Citazione da: "Wolf_TM250"Quindi, riassumendo, centralina riprogrammabile, scarico, e filtro, sono 13 CV alla ruota.Il che conferma quello che si legge su newcelica. Oltre i 205-210bhp circa non si va (ovviamente N/A).
la mia elettronica verr? rimappata dalla ALL CAR RACING li hanno un ottimo banco rulli... li però c'? il rischio di rimanerci male... quando ho rimappato la mia vecchia 145 1.9 JTD 105CV ne trovarono 98 al motore e se non sbaglio 82 alla ruota!... ma dopo il lavoretto 128 al motore e circa 107 alla ruota
Per Vallelunga non c'? problema ho anche io cugino che ha un casale proprio accanto al tracciato
Citazione da: "Geckots"la mia elettronica verr? rimappata dalla ALL CAR RACING li hanno un ottimo banco rulli... li però c'? il rischio di rimanerci male... quando ho rimappato la mia vecchia 145 1.9 JTD 105CV ne trovarono 98 al motore e se non sbaglio 82 alla ruota!... ma dopo il lavoretto 128 al motore e circa 107 alla ruotaIMHO,altra cosa da non fare... rullare prima e dopo da chi ti ha fatto il lavoro... Una persona a cui hai lasciato centinaia di euro, cercher? SEMPRE, per stare sul sicuro, di farti vedere qualche cv di meno prima del lavoro, e qualche cv in più dopo... ;-)Sempre e solo rullate in compagnia, e i nodi vengono al pettine...CitazionePer Vallelunga non c'? problema ho anche io cugino che ha un casale proprio accanto al tracciato
CMQ sui miei 232cv non ci ho mai creduto nemmeno io ? solo che l'incremento tra prima e dopo l'ho sentito. OK?
il fax ? stato inviato, wolf mi ha garantito che domani sera sar? on-linePoi faremo delle considerazioni :lol: